Pete Davidson ecco la scena tagliata di Guardiani della Galssia Vol. 3: il video della scena estesa del cameo

Una scena eliminata mostra l'attore in un ruolo comico accanto a Star-Lord.

Immagine Pete Davidson ecco la scena tagliata di Guardiani della Galssia Vol. 3: il video della scena estesa del cameo

Pete Davidson è stato tagliato da Guardians of the Galaxy Vol. 3: una scena estesa del suo cameo nel film è stata rimossa dalla versione finale. Un video della scena eliminata, condiviso su Twitter, mostra l’attore accanto a Star-Lord, interpretato da Chris Pratt, verso il culmine del film. La scena è principalmente comica e mostra il personaggio di Davidson, un sgherro alieno di nome Phlektik, che dà a Peter Quill consigli non richiesti su come superare un campo di forza, sebbene appaia come se stesso senza gli effetti speciali CGI che lo rendevano alieno nella versione finale del film. I due si scambiano battute per alcune righe e la scena si conclude con un commento sarcastico di Star-Lord.

James Gunn, il regista del film, ha precedentemente rivelato che l’attore non ha solo prestato la voce a Phlektik, ma è effettivamente comparso sul set per interpretare il ruolo di persona. Il personaggio di Davidson è un sgherro dell’Alto Evoluzionario, l’antagonista principale del film, anche se offre un po’ di sollievo comico in un momento altrimenti teso della trama.

La scena eliminata è una delle diverse che sono state rivelate dopo l’uscita del film in digitale a partire dal 7 luglio, che include vari contenuti bonus e scene eliminate, come un’altra scena che conferma il destino del principale cattivo del film, l’Alto Evoluzionario. Questo rappresenta anche la seconda volta in cui Pete Davidson appare in un film tratto da un fumetto diretto da James Gunn, in quanto l’attore ha precedentemente interpretato Blackguard in The Suicide Squad. In quel film ha un ruolo più importante, comparendo in una scena d’azione nella sequenza di apertura, anche se la sua apparizione è comunque breve, in quanto il suo personaggio muore poco dopo insieme al resto della Suicide Squad.

Link adv