È stato svelato un nuovo poster per “Hell Hole”, il tanto atteso film horror della famiglia Adams, in uscita su Shudder il prossimo mese. La trama segue una squadra di fracking americana che lavora nelle profondità della natura selvaggia serba. Quando ottengono il permesso di trivellare, scoprono un mostro parassita dormiente sepolto nella roccia ghiacciata. Risvegliatosi, la creatura inizia a cercare l’ospite perfetto, scatenando il terrore nella struttura mineraria.
Il poster di “Hell Hole” mette in mostra un mostro infernale dalle sembianze umanoidi, evocando atmosfere da incubo che richiamano “The Thing” e “Slither”. Il film è scritto e diretto da John Adams e Toby Poser, con Lulu Adams accreditata come co-sceneggiatrice. Il cast include Max Portman, Anders Hove, Olivera Perunicic, Aleksandar Trmcic, Petar Arsic e Bruno Veljanovski.
Svelato il poster di Hell Hole per il film Subversive Creature Feature
La famiglia Adams, composta da John, Toby, e le loro figlie Lulu e Zelda, opera sotto il marchio creativo Wonder Wheel Productions. Dal 2012 hanno realizzato sette film insieme, tra cui “The Deeper You Dig”, “The Shoot”, “Hellbender” e “Where the Devil Roams”. Questo team collettivo si occupa di scrivere, dirigere, produrre, girare, montare, recitare e comporre la musica per i loro progetti.
John Adams e Toby Poser hanno dichiarato di essere entusiasti di presentare “Hell Hole” al Fantasia International Film Festival del 2024, prima del debutto in streaming su Shudder. Il film è molto atteso dai fan dell’horror, soprattutto da coloro che hanno apprezzato i lavori precedenti della famiglia Adams.
“Hell Hole” sarà disponibile in streaming esclusivamente su Shudder dal 23 agosto 2024. Non perdete l’occasione di vedere questo nuovo capitolo del cinema horror, creato da una delle famiglie più innovative del genere.
Per ulteriori aggiornamenti su “Hell Hole” e altre novità cinematografiche, continuate a seguire “Mister Movie”.