X-Men Giorni Di Un Futuro Passato è uno dei film più attesi per quanto riguarda la famosa saga Marvel che racconta le storie dei mutanti, umani con anomalie genetiche in grado di conferire loro caratteristiche simili ai superpoteri.
Mentre siamo ancora in attesa di un trailer ufficiale, con la data di uscita per gli U.S.A. prevista per il 23 Maggio 2014, il magazine Empire Online ci regala sette splendide stills del film, rilasciate pochi giorni prima dell’uscita del primo trailer (che è previsto per essere visibile online dal 29 Ottobre). Possiamo vedere i personaggi principali, ovvero Xavier (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender) impegnati in una partita a scacchi, Mystica (Jennifer Lawrence) sia nei panni della mutante in aspetto umano che naturale, Magneto da solo, in un intenso primo piano, Kitty (Ellen Page) e Bobby (Shawn Ashmore), un immancabile Wolverine (Hugh Jackman) e niente meno che il regista, Bryan Singer, in compagnia di un più maturo Xavier (Patrick Stewart).
E non dimentichiamo che, pochi giorni fa, sull’account di Instagram ufficiale del film, sono state rilasciate brevissime immagini del film, avviando un nuovo modo di svelare frammenti di un titolo in grado di creare aspettative non di poco conto per i fan della trasposizione cinematografica.