contatore accessi web

Noa si prepara al futuro in una nuova immagine de “Il Regno del Pianeta delle Scimmie”

Nuove immagini da Il Regno del Pianeta delle Scimmie: Un Nuovo Capitolo nell'Epopea Sci-Fi.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è l capitolo più recente della celebre saga Il Pianeta delle Scimmie, che riporterà gli spettatori in un mondo dove gli umani non sono più la specie più intelligente del pianeta. Un’immagine inedita condivisa da Fandango offre ai fan un’anticipazione di ciò che li attende nel sequel. Centinaia di anni dopo che Cesare (Andy Serkis) ha ridefinito il significato di “scimmia intelligente”, una nuova generazione cercherà di evolversi costruendo civiltà senza imparare dagli errori che hanno portato gli umani all’estinzione.

Nuove immagini da Il Regno del Pianeta delle Scimmie: Un Nuovo Capitolo nell’Epopea Sci-Fi

Nella nuova immagine de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, Owen parla con una delle sue simili nel sequel. Nel cast del film figurano anche Freya Allan, William H. Macy e Travis Jeffery. Il sequel seguirà Noa nel tentativo di fermare Proximus (Kevin Durand), intenzionato a schiavizzare altre tribù di scimmie sfruttando la tecnologia umana abbandonata. Nonostante tutto ciò che Cesare fece per la sua specie secoli fa, Proximus non ha imparato nulla, ripetendo gli stessi errori che portarono gli umani all’autodistruzione. Una nuova generazione prenderà il timone della saga anni dopo il suo rinascimento grazie a Serkis.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie sarà il primo film della saga rilasciato dopo il successo di La Guerra del Pianeta delle Scimmie. Quest’avventura, che ha raccontato la morte di Cesare nel tentativo di costruire un mondo migliore per la sua specie, ha incassato circa $500 milioni al box office globale, dimostrando il successo dell’ultima trilogia de Il Pianeta delle Scimmie. Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, lo studio ha fatto della saga una delle sue priorità, aprendo la strada alla produzione de Il Regno del Pianeta delle Scimmie. La sceneggiatura del sequel è stata scritta da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Patrick Aison.

Link