Dopo il rilascio del trailer ufficiale (qui il video), la Sony Pictures Classics ha distribuito nuove foto del film di Woody Allen Magic in the Moonlight, la commedia romantica, sceneggiata come di consueto dallo stesso regista, che vede protagonisti Emma Stone (la Gwen Stacy di The Amazing Spide-Man 1 & 2) e Colin Firth (Il discorso del re, La Talpa). La storia è ambientata nel sud della Francia durante gli anni ’20; Firth interpreta Stanley, un inglese chiamato in soccorso per smascherare una possibile truffa, perpetrata dalla giovane Sophie (Emma Stone), che afferma di essere capace di comunicare con gli spiriti. Nonostante gli intenti iniziali, più tempo Stanley trascorre con la ragazza, più comincia a pensare che potrebbe non essere affatto una truffatrice.
Già nel trailer, il gusto unico degli Anni Ruggenti, l’atmosfera jazz e la complicità tra i due attori sembravano farla da padrone; ora, attraverso questi nuovi scatti, possiamo ulteriormente spiare in anteprima la nuova fatica di Allen, ammirando gli interpreti principali in azione.
La data di uscita di Magic in the Moonlight dovrebbe corrispondere con quella tedesca ovvero il 4 dicembre 2014. Nel film, diretto e scritto da Woody Allen, oltre a Colin Firth ed Emma Stone, troviamo Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney e Jacki Weaver.
Emma Stone è stata già scelta da Allen per il suo prossimo film (qui la notizia), in cui farà coppia con Joaquin Phoenix (Her, 2013); Colin Firth ha invece recentemente lasciato il progetto sull’orsetto Paddington (qui l’annuncio dell’attore), ma sarà nei nostri cinema a ottobre in Kingsman – Secret Service (qui il trailer e il poster italiani).
Di seguito le nuove foto di Magic in the Moonlight.
Emma Stone concede un ballo a Colin Firth Colin Firth viene accompagnato a casa di Sophie da Simon McBurney, colui che l’ha contattato. Colin Firth e una shockata Emma Stone in una scena del film. Emma Stone insieme a Marcia Gay Harden. Da sinistra: Simon McBurney, Eileen Atkins (zia Vanessa) e Colin Firth. Emma Stone e Colin Firth si preparano a una scena diretti da Woody Allen.