Maestro: Trailer del nuovo film di Bradley Cooper dov’è Leonard Bernstein

Il Biopic Musicale di Cooper Sbarca su Netflix il 20 Dicembre, Con Anteprima Mondiale a Venezia

Netflix ha rilasciato il tanto atteso primo trailer di “Maestro”, il secondo film diretto da Bradley Cooper dopo il successo di “A Star is Born”. Nel cuore del film, Cooper sfoggia il suo talento interpretando il celebre direttore d’orchestra Leonard Bernstein in un coinvolgente biopic. Il film, co-scritto e prodotto dallo stesso Cooper, offre uno sguardo intimo sulla vita del noto compositore, concentrandosi in particolare sul suo turbolento matrimonio con l’attrice e attivista sociale Felicia Montealegre, interpretata da Carey Mulligan. La loro relazione tumultuosa costituisce uno dei cardini narrativi di “Maestro”.

Netflix Svela il Trailer di ‘Maestro’: Bradley Cooper nei Panni di Leonard Bernstein

Il cast del film include Maya Hawke nei panni della loro figlia Jamie, mentre Sam Nivola interpreta il figlio Alexander. L’eclettico cast annovera anche nomi di spicco come Matt Bomer, Sarah Silverman, Gideon Glick, Gabe Fazio, Eric Parkinson, William Hill, Nick Blaemire, Oscar Pavlo, Tim Rogan e Mallory Portnoy.

La produzione di “Maestro” vanta un team di produttori di primissimo livello, tra cui spiccano i nomi di Martin Scorsese, Steven Spielberg, Fred Berner, Amy Durning e Kristie Macosko Krieger. Tra i produttori esecutivi, figurano Carla Raij, Josh Singer, Bobby Wilhelm, Weston Middleton e Tracey Landon. La sceneggiatura del film, scritta in collaborazione con Cooper, porta la firma di Josh Singer, noto per il suo coinvolgimento nel premiato “Il caso Spotlight”. A guidare la direzione della fotografia è Matthew Libatique, già dietro l’obiettivo in “A Star is Born”, pellicola di esordio alla regia di Cooper con la partecipazione di Lady Gaga.

Anteprima del Trailer di ‘Maestro’: Bradley Cooper Dirige Leonard Bernstein

“Maestro” farà il suo debutto su Netflix il prossimo 20 dicembre, offrendo agli spettatori un viaggio coinvolgente nella vita e nell’arte di Leonard Bernstein. L’atteso film sarà inoltre presentato in anteprima mondiale e in Concorso alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia. Tuttavia, l’assenza di Bradley Cooper al festival è già nota, in quanto il settore cinematografico di Hollywood è attualmente scosso da uno sciopero di attori e sceneggiatori, che sta impattando su numerose produzioni e partecipazioni a eventi pubblici.

Link adv