La recente foto scattata nell’area espositiva del CCXP, il Comic-Con di San Paolo, offre un primo sguardo al look di Anya Taylor-Joy nel film Mad Max: Furiosa, dove interpreterà il ruolo del personaggio originariamente interpretato da Charlize Theron.
Foto Anya Taylor-Joy nel Prequel di Mad Max: Furiosa, Svelato il Look di Furiosa
George Miller, creatore e regista della saga, ha condiviso tempo fa che lo script di questo nuovo film esisteva già prima delle riprese di Mad Max: Fury Road. Si tratta di una storia ideata appositamente per narrare le origini del mondo in cui si svolge Fury Road, che, sostanzialmente, si dipana nell’arco di tre giorni e due notti.
Il Prequel di Mad Max: Fury Road racconterà le origini del mondo rappresentato nel film
L’obiettivo principale è spiegare come quel mondo sia giunto a quella condizione. Miller ha spiegato che lui e Nico Lathouris hanno sviluppato delle storie per ciascun personaggio, incluso un approfondimento sulla vita del Coma Doof Warrior, il cieco suonatore di chitarra, e come sia sopravvissuto in un mondo così estremo. La trama di Furiosa è stata elaborata in modo che ogni aspetto di Fury Road sia giustificato e motivato.
Il regista ha anche accennato a un lavoro parallelo relativo agli eventi precedenti che hanno coinvolto Max, un punto che verrà esplorato in futuro.
Stay tuned per ulteriori aggiornamenti sulle anticipazioni di Mad Max: Furiosa!