Looper è al cinema: ecco una scena inedita!

Al cinema dal 31 Gennaio, il nuovo thriller d’azione futuristico, il quale tratta di viaggi nel tempo, esistenti ma proibiti, disponibili solo sul mercato nero. Come rivelato qualche tempo fa nell’annuncio stampa dell’edizione home video di Looper, saranno 22 le scene tagliate presenti nel blu-ray del film di Rian Johnson.

Quest’oggi Yahoo ha pubblicato un video contenente una delle 22 scene tagliate, che si focalizza su un momento molto intenso tra i personaggi di Emily Blunt e di Garret Dillahunt. Fate attenzione a guardarla, è una scena abbastanza Spoiler soprattutto per chi conosce solo ora il film, per tutti gli altri buona visione!

Inoltre ecco la trama ufficiale:

Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un “looper” – ossia un pistolero ingaggiato, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per “liquidare la questione”, in questo modo, nel futuro, non rimane traccia del crimine. Tutto fila liscio … fino al giorno in cui si decide di ‘chiudere il cerchio’ inviando nel passato il Joe del futuro (Bruce Willis) per ucciderlo.

Link adv