Lights Out – Terrore nel buio nasce come remake dell’omonimo cortometraggio, a opera del medesimo regista David F. Sandberg. Ma le atmosfere che qui si incontrano diventano più approfondite e da brivido. Queste tre clip, di certo, non negano l’evidenza.
Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.
Lights Out – Terrore nel buio: clip dal film
Interruttore
Restiamo qui stanotte
Sempre più vicina
Con la produzione di James Wan, che ha firmato The Conjuring, le promesse sono di tutto rispetto. E dal 4 agosto, data di uscita del film, scopriremo se sono tutte mantenute…