I fan di Superman hanno ricevuto un altro sguardo dietro le quinte del prossimo riavvio dell’Uomo d’Acciaio firmato James Gunn. Dopo l’annuncio di David Corenswet come nuovo Superman, nuove immagini mostrano uno dei luoghi più iconici della storia dei fumetti: il Daily Planet. Le foto condivise da DCU Updates su Twitter mostrano l’esterno dell’edificio con il suo logo riconoscibile e uno scatto dall’interno dell’atrio.
Nuove Immagini Dietro le Quinte del Riavvio di Superman di James Gunn
Il casting di Gunn ha incluso Skyler Gisondo nel ruolo del fotografo Jimmy Olsen e Wendell Pierce come il capo del giornale Perry White. Recentemente, il cast si è arricchito con altri giornalisti: Beck Bennet nei panni di Steve Lombard, Mikeala Hoover come Cat Grant e Christopher McDonald nel ruolo di Ron Troupe. Gunn ha descritto il film come una “storia sulle origini del posto di lavoro”, suggerendo che il Daily Planet avrà un ruolo centrale nel film, quasi come un personaggio a sé stante.
Nonostante molte informazioni siano ancora segrete, sappiamo che il film includerà personaggi noti del mondo DC, tra cui l’Ingegnere e l’arcicattivo Lex Luthor, anche se il ruolo preciso di Luthor resta un mistero.
James Gunn ha già dimostrato la sua abilità nel portare successo ai film di fumetti, avendo trasformato i Guardiani della Galassia da personaggi poco conosciuti a protagonisti di un grande successo del MCU. Il suo riavvio di Superman vede Corenswet affiancato da Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, insieme a un cast stellare che include Anthony Carrigan come Metamorpho, Nathan Fillion come Guy Gardner/Lanterna Verde, Isabela Merced come Hawkgirl, Edi Gathegi come Mister Terrific, Maria Gabriela de Faria come l’Ingegnere e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor.
Mentre l’animazione Creature Commandos sarà la prima uscita del nuovo DCU sotto la guida di Gunn e Peter Safran, sarà l’arrivo di Superman a testare davvero l’investimento dei fan nel rinnovamento dell’universo DC. Gunn e Safran sembrano avere un piano a lungo termine, evidenziato dall’annuncio del “Capitolo uno: Dei e mostri” nel 2022. Sebbene manchi ancora un anno all’uscita del film, Gunn è riuscito a creare grande aspettativa. Resta da vedere se sarà sufficiente per superare le recenti performance deludenti dei film DC.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.