Le foto del set di Bad Boys 4 rivelano il ritorno di Will Smith

Will Smith è raggiante in alcune nuove foto dal set di Bad Boys 4, chiaramente felice di essere tornato al lavoro.

Le foto del set di Bad Boys 4 rivelano il ritorno di Will Smith

Le telecamere di Bad Boys 4 stanno girando. Il sequel del film d’azione riporta Will Smith accanto alla co-star del franchise Martin Lawrence, e la produzione del progetto è attualmente in fase di accelerazione ad Atlanta.

Bad Boys 4: prime foto con Will Smith

Un paio di nuove immagini del set, che potete vedere su TMZ, rivelano il primo sguardo a Smith nei panni del detective Mike Lowrey. In entrambe le foto, Smith, con il familiare pizzetto di Mike, sembra essere tutto sorridente mentre conversa con gli altri sul set. È chiaro che Smith si sente bene a tornare al lavoro con uno dei suoi primi progetti importanti da iniziare a girare dopo il famigerato schiaffo agli Oscar che ha dominato le prime pagine dei giornali l’anno scorso.

Sebbene il film sia stato girato prima dell’incidente agli Oscar, l’acclamato film di Smith Emancipation è uscito lo scorso dicembre, segno che le polemiche contro l’attore stavano iniziando a placarsi. A febbraio, Smith ha annunciato in un video su Instagram insieme alla Lawrence che Bad Boys 4 era ufficialmente in pre-produzione. Nel video, gli attori hanno scherzato sul fatto che avrebbero dovuto conservare il titolo del terzo capitolo, Bad Boys for Life, per Bad Boys 4, ma sono stati comunque felici di annunciare il progetto.

https://twitter.com/BreakingCN/status/1645898916058259456
Link