Le foto dal set di Masters of the Universe rivelano Nicholas Galitzine come il principe Adam

Scopri di più su Le foto dal set di Masters of the Universe rivelano Nicholas Galitzine come il principe Adam

Le prime immagini trapelate sui social media hanno offerto un’anteprima dell’adattamento di “Masters of the Universe” di Amazon MGM Studios, mostrando Nicholas Galitzine nei panni di Prince Adam in una scena contemporanea.

“Masters of the Universe”: Un Nuovo Inizio per He-Man con un Ambientazione Moderna

Le foto, condivise tramite l’account Instagram di Deuxmoi, ritraggono Galitzine con una maglia rosa mentre viene arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato con la Spada del Potere. Questa ambientazione moderna rappresenta una rielaborazione drammatica della storia delle origini di He-Man.

Una Nuova Interpretazione

Tradizionalmente, Prince Adam è l’erede al trono di Eternia che si trasforma nel leggendario guerriero He-Man. Tuttavia, il nuovo film reimmagina la storia, con un giovane Prince Adam che precipita sulla Terra e viene separato dalla sua Spada del Potere per due decenni prima di reclamare il suo destino come campione di Eternia. Questa trama si allinea con la sinossi ufficiale del film, che promette un approccio più radicato al materiale originale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da curators of pop culture (@deuxmoi)

Produzione e Cast

La produzione del film, diretta da Travis Knight, è in fase di preparazione e inizierà le riprese principali nelle prossime settimane. Il cast stellare include Idris Elba nei panni di Man-At-Arms, Camila Mendes come Teela, Jared Leto come Skeletor e Alison Brie come Evil-Lyn. Jóhannes Haukur Jóhannesson, membro del cast, ha rivelato che le riprese inizieranno a breve e che il copione è molto apprezzato da tutto il cast.

Un Tono Diverso

L’ambientazione moderna del film segna una differenza significativa rispetto alle versioni precedenti, che vedevano Prince Adam nascere su Eternia. Questa nuova interpretazione, scritta da Chris Butler con contributi precedenti di David Callaham e Aaron e Adam Nee, introduce elementi di esilio e scoperta personale, offrendo un percorso unico di sviluppo del personaggio.

Aspettative e Uscita

“Masters of the Universe” arriverà nei cinema il 5 giugno 2026. La scelta di ambientare la storia sulla Terra moderna rappresenta un cambiamento audace, che potrebbe rendere la narrazione più accessibile ai nuovi spettatori pur mantenendo l’epica portata che i fan si aspettano. Rimane da vedere se questa nuova direzione riuscirà a conquistare sia i fan di lunga data che una nuova generazione di spettatori.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti “Masters of the Universe” e il mondo del cinema, segui Mister Movie. Troverai news, anteprime, interviste e molto altro sul mondo dello spettacolo.

Fonte: cb
Link adv