La prima clip di The Marvels rivela cosa succede dopo il colpo di scena post-credits

Un nuovo clip dal film Marvel rivela l'intricato intreccio di poteri tra Carol Danvers e Kamala Khan.

Immagine La prima clip di The Marvels rivela cosa succede dopo il colpo di scena post-credits

Un nuovo film dell’universo Marvel sta per svelare un’entusiasmante anteprima che getta luce su quanto accade subito dopo una delle scene post-credit più sorprendenti di Ms. Marvel.

Un’Anteprima Esclusiva da The Marvels Svela l’Incidente Dopo la Scena Post-Credit di Ms. Marvel

Lo scorso anno, Ms. Marvel, la serie Disney+, ha concluso la sua prima stagione con un enigmatico cliffhanger che ha anticipato una nuova avventura per Kamala Khan.

Nella scena post-credit della finale della prima stagione, Iman Vellani, nei panni dell’eroina Kamala Khan, si è ritrovata improvvisamente a scambiare posto con Carol Danvers, meglio nota come Captain Marvel, che è apparsa magicamente nella camera di Kamala.

I trailer recenti hanno confermato la ragione dietro questo misterioso scambio: i poteri di Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan sono intrecciati in un intricato legame, che causa lo scambio di posizioni quando scattano le loro abilità.

Il Marvels Svela il Segreto di Ms. Marvel In un nuovo clip tratto da The Marvels, possiamo finalmente assistere a cosa accade subito dopo l’apparizione di Captain Marvel nella camera di Kamala Khan, come suggerito dalla scena post-credit di Ms. Marvel.

Il frammento di film è breve ma intensamente interessante. Brie Larson, nei panni di Carol Danvers, rimane sbalordita davanti alla sua nuova ambientazione e decide di uscire dalla stanza. Da lì, si dirige al piano inferiore e si imbatte subito nella famiglia di Kamala Khan, composta da Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba, Mohan Kapur come Yusuf, e Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir.

Il video completo del clip è disponibile qui:

The Marvels si prospetta come un evento cinematografico monumentale, in grado di raccontare un’intera storia e presentare uno dei più grandi crossover nell’universo cinematografico Marvel da Avengers: Endgame.

Il film riunisce personaggi provenienti da Captain Marvel, WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion. La lunga attesa per questo spettacolare film culminerà con l’uscita prevista per venerdì 10 novembre.

Nonostante l’entusiasmo circondante The Marvels, le prevendite dei biglietti non stanno andando bene. Attualmente, il film registra il minor numero di prevendite per un film Marvel degli ultimi quattro anni. Le ragioni di questa situazione possono essere molteplici, tra cui la fase incerta del marchio Marvel Studios e l’impossibilità degli attori di promuovere il film a causa dello sciopero in corso del SAG-AFTRA.

Nonostante queste sfide, i fan sperano in un film di qualità che offra un’avventura memorabile per questi amati personaggi. The Marvels è pronto a sbarcare nelle sale il 10 novembre, portando con sé aspettative enormi e la promessa di un’epica avventura.

Link adv