La Bella Addormentata Horror: prime immagini dal film che spaventerà la nostra infanzia

Il nuovo film di ITN Studios e Louisa Warren trasforma la fiaba classica in un'esperienza horror spietata e terrificante. Scopri le prime immagini e le dichiarazioni della regista che promettono sangue, gore e un massacro da brividi.

Immagine La Bella Addormentata Horror: prime immagini dal film che spaventerà la nostra infanzia

Dopo gli spaventosi retelling di Cenerentola e Winnie the Pooh, è giunto il momento per La Bella Addormentata di essere sottoposta al “trattamento horror” che cambierà per sempre i nostri ricordi d’infanzia. Il nuovo film, intitolato Sleeping Beauty’s Massacre, è opera dello stesso studio cinematografico ITN Studios e della regista Louisa Warren, già autori del terrificante Cinderella’s Curse. Attualmente in fase di lavorazione in Scozia, il film promette di offrire un tripudio di sangue, gore e morti orribili, come anticipato dalle prime immagini diffuse in esclusiva da Bloody Disgusting.

Sleeping Beauty’s Massacre: Il Retelling Horror di La Bella Addormentata che Spaventerà i Nostri Ricordi d’Infanzia

La regista Louisa Warren ha annunciato che Sleeping Beauty’s Massacre ribalterà tutto ciò che conosciamo sulla fiaba classica. Sarà uno spettacolo spietato, oscuro e semplicemente terrificante. Warren ha dichiarato di voler creare l’esperienza horror più disturbante di sempre, con bugie, sangue e un grande massacro. Basandosi sul materiale originale della fiaba, il film promette di offrire un’esperienza intensa e terrorizzante per gli spettatori.

La trama del retelling horror de La Bella Addormentata ruota attorno alla bellissima principessa Thalia, che precipita nel disastro dopo la misteriosa morte di suo padre. Vive con il principe Edison, di cui è innamorata, ma il suo amore è impossibile poiché il principe ha perso il suo titolo. Nel frattempo, la regina Velma, desiderosa di conquistare il regno, usa i suoi poteri oscuri per prendere il potere e condanna Thalia a un sonno profondo da cui non si dovrà mai risvegliare. Tuttavia, un giorno la principessa si risveglia e scopre un intricato intreccio di bugie intorno a sé, aprendo la strada a un terrificante viaggio fatto di morte e distruzione.

Nel cast di Sleeping Beauty’s Massacre troviamo Lora Hristova nel ruolo della principessa Thalia, affiancata da Benedict Clarke, Sophie Rankin, Charlotte Coleman e Yvonne Curwen. La regista Louisa Warren dirige il progetto basandosi su una sceneggiatura scritta da Jasmine Ebony Thomas.

È interessante notare che questa tendenza di rivisitare le fiabe classiche in chiave horror non si ferma qui. Oltre al sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey, che ha ottenuto un grande successo con un incasso di oltre sei milioni di dollari al box-office globale, il regista Rhys Frake-Waterfield sarebbe al lavoro su altri progetti di retelling, tra cui Peter Pan e Bambi. Sempre più registi e studi cinematografici sembrano essere affascinati dall’idea di trasformare le fiabe amate da tutti in esperienze spaventose e coinvolgenti che faranno sobbalzare gli spettatori sulla poltrona.

Link