Finalmente c’è una data ufficiale per l’uscita dell’atteso Jurassic World, quarto capitolo della saga sui dinosauri, sarà nelle sale il 12 giugno 2015 quindi esattamente fra un anno; e a 22 di distanza dal primo, capolavoro, di Steven Spielberg in sala con enorme successo nel 1993.
Il 12 giugno dell’anno prossimo è dunque una data da segnare in rosso per gli appassionati della serie, infatti in quel giorno ci ritroveremo tutti si Isla Nublar esattamente sette anni dopo gli avvenimenti del primo film, quindi nè un sequel nè un reboot, un nuovo film punto e basta, forse per prendere le distanze dal non proprio riuscitissimo secondo capitolo.
Nel mese scorso vi avevamo già mostrato alcuni piccoli dettagli, rubati dal set, oggi finalmente siamo in grado di mostrarvi alcuni scatti tratti direttamente dalle scene del film, ahimè ancora non ci sono in questi fotogrammi i veri protagonisti, i dinosauri, ma bensì i loro “amici” umani, che in questo caso hanno il volto di Chris Pratt, un giovane scienziato che studia il comportamento dei raptors ,di Bryce Dallas Howard una dipendente del parco, e i giovanissimi Nick Robinson e Ty Simpkins.
Completano il cast, del film diretto da Colin Trevorrow, Omar Sy, Vincent d’Onofrio e Judy Greer.
Sotto le foto tratte dal film
Chris Pratt. Pronto a scappare dai dinosauri in motocicletta? I giovanissimi Nick Robinson e Ty Simpkins. Daranno filo da torcere ai lucertoloni come fecero i nipoti di John Hammond? Bryce Dallas Howard. Quel vestito così immacolato non rimarrà tale per molto! Dinosauri in arrivo!
A cura di Alex Olivero