Joker 2: Folie à Deux – Il Seguito nelle nuove Foto, per l’Iconico Villain

Un Nuovo Sguardo nelle nuove foto su Arthur Fleck e Harley Quinn da Joker 2: Folie à Deux.

Immagine Joker 2: Folie à Deux – Il Seguito nelle nuove Foto, per l’Iconico Villain

Todd Phillips, il regista entusiasta del sequel dell’acclamato Joker con Joaquin Phoenix, condivide un’anteprima festiva dal set: un nuovo sguardo ad Arthur Fleck rinchiuso nell’Arkham Asylum, scenario in cui potrebbe svilupparsi il suo legame con la sua psichiatra, la Dr. Harleen Quinzel, nota come Harley Quinn (interpretata da Lady Gaga), anticipando così Joker: Folie à Deux.

Un Nuovo Sguardo nelle nuove foto su Arthur Fleck e Harley Quinn da Joker 2: Folie à Deux

La prima immagine nel post mostra Fleck dietro le sbarre, mentre la seconda rivela uno scenario diverso, con l’Harley Quinn di Gaga che guarda il Joker con uno sguardo affettuoso. Anche se i dettagli della trama sono segreti, ci si aspetta che il sequel di Phillips segua tradizionalmente la romantica e crudele alleanza tra i due.

Una Visione Indipendente dalla DC Universe

Phillips ha chiaramente stabilito che il Joker interpretato da Phoenix non sarà legato al Batman di Robert Pattinson, né a nessun altro film nel futuro della DC diretto da James Gunn. Il regista ha espresso il desiderio di creare un’etichetta chiamata DC Black, permettendo a diversi registi di dare vita a adattamenti molto diversi dei personaggi DC, senza la necessità di connessioni. Sebbene questo non sia mai diventato realtà, il franchise di Joker ha permesso al pubblico di esplorare il villain, precedentemente interpretato da Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto, in un contesto indipendente da un universo più vasto.

Cast e Novità: da Zazie Beetz a Lady Gaga

Oltre a Phoenix e Lady Gaga, il cast del sequel include Zazie Beetz nei panni di Sophie Dumond, insieme a Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey, i cui ruoli non sono ancora stati annunciati. A differenza del primo film, prevalentemente un thriller psicologico e drammatico, Joker: Folie à Deux sorprende con il suo essere un musical. Alcune delle complesse esibizioni musicali hanno prolungato la fase di produzione, ma il film arriverà nei cinema l’4 ottobre 2024, dopo la fase di post-produzione.

Link adv