Adam Sandler torna a vestire i panni di Happy Gilmore
L’atteso sequel di Un Tipo Imprevedibile (Happy Gilmore 2) continua a far parlare di sé con nuovi dettagli e sorprese. Adam Sandler riprenderà il ruolo del protagonista, il giocatore di hockey con un talento nascosto per il golf, che ha conquistato il pubblico nel primo film. A fianco di Sandler torneranno Christopher McDonald, Julie Bowen e Ben Stiller, mentre tra le nuove aggiunte al cast spiccano Margaret Qualley, Benny Safdie e Bad Bunny.
Un cast stellare e tanti volti noti del golf
Un recente video dietro le quinte condiviso da Netflix su X ha rivelato che il sequel includerà numerosi cameo di golfisti professionisti. Tra i nomi confermati figurano Rory McIlroy, Scottie Scheffler, Bryson DeChambeau, Brooks Koepka, Justin Thomas e Will Zalatoris. Il post lascia intendere che ci saranno ancora altre sorprese, con la possibile partecipazione di ulteriori stelle del golf e guest star non ancora annunciate.
Oltre agli sportivi, il video conferma il ritorno di Ben Stiller nel ruolo di Hal, il severo infermiere della casa di riposo del primo film, pronto a strappare nuove risate al pubblico.
Un sequel all’altezza delle aspettative?
Un Tipo Imprevedibile 2 si inserisce nel filone dei sequel “legacy”, riprendendo una storia iconica e aggiornandola per un nuovo pubblico senza tradire la formula originale. Con Adam Sandler nuovamente protagonista e un cast ricco di talenti, il film promette di mantenere l’umorismo e lo spirito irriverente che hanno reso il primo capitolo un cult.
Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità su Un Tipo Imprevedibile 2 e sugli altri film in arrivo su Netflix!