Marvel Studios ha rilasciato un secondo trailer de “The Marvels”, preparando il pubblico per una nuova avventura che coinvolge alcuni dei membri più nuovi del Marvel Cinematic Universe. Captain Marvel (Brie Larson), Captain Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) si ritrovano intrappolate in un mistero legato ai loro poteri straordinari, causato da un nuovo villain (Zawe Ashton). Sarà compito loro risolvere la situazione prima che una di loro si ritrovi in una situazione difficile da affrontare.
The Marvels: Trailer Italiano
Ambientato dopo gli eventi di “WandaVision” e “Ms. Marvel”, il trailer rivela che i tre protagonisti si accorgono rapidamente che ogni volta che usano i loro poteri, scambiano i loro luoghi l’uno con l’altro. Ciò significa che se una persona del gruppo utilizza le proprie abilità in qualsiasi contesto, tutti e tre si troveranno improvvisamente in una situazione sconosciuta e imprevedibile. Per capire e risolvere il mistero dietro questo strano fenomeno, i supereroi dovranno rimanere uniti e vicini tra loro mentre cercano una soluzione per riportare la normalità nelle loro vite.
Un altro personaggio importante dell’MCU che farà ritorno in “The Marvels” è Nick Fury (Samuel L. Jackson), alle prese ancora con le conseguenze dell’invasione segreta dell’estate scorsa. Nella trama cospirativa attualmente in streaming su Disney+, il vecchio direttore dello S.H.I.E.L.D. deve unire le forze con Talos (Ben Mendelsohn) per fermare un gruppo numeroso di Skrull che tenta di prendere il controllo del pianeta. Questi agenti hanno sostituito persone rilevanti in tutto il mondo per piegare le regole del nostro pianeta alla loro volontà, e se non saranno smascherati presto, le conseguenze potrebbero essere devastanti.
I protagonisti de “The Marvels” devono trovare una soluzione rapida riguardo ai loro poteri, perché ne avranno bisogno quando la più grande minaccia che il Multiverso abbia mai affrontato farà la sua comparsa. Dopo la morte della variante di Kang (Jonathan Majors) chiamato Colui che Rimane nella prima stagione di “Loki”, sono iniziate a formarsi varie linee temporali, permettendo al Multiverso di riemergere. I più potenti eroi della Terra dovranno unirsi in “Avengers: The Kang Dynasty”, poiché saranno l’ultima linea di difesa tra il Multiverso e le diverse varianti dello stesso villain.
Potete vedere il nuovo trailer de “The Marvels” di seguito, in attesa dell’arrivo del film nei cinema il 10 novembre.