Il trailer di The Umbrella Academy 4 Stagione anticipa il capitolo finale della serie fantasy Netflix

Netflix Rilascia la Quarta Stagione di "The Umbrella Academy": Ultimo Capitolo per i Fratelli Hargreeves

Immagine Il trailer di The Umbrella Academy 4 Stagione anticipa il capitolo finale della serie fantasy Netflix

Netflix ha finalmente condiviso l’intera quarta stagione di “The Umbrella Academy”, l’episodio conclusivo della popolare serie fantasy basata sull’omonima serie di fumetti Dark Horse di Gerard Way. Nel trailer della nuova stagione, i fan possono aspettarsi un’epica conclusione alle avventure dei fratelli Hargreeves, impegnati nella loro missione finale per salvare il mondo da un’altra apocalisse imminente. Il video offre un’anticipazione del ruolo centrale di Ben nell’ultima puntata e introduce nuovi membri del cast, tra cui i veterani di “Parks and Recreation” Nick Offerman e Megan Mullally. La stagione finale sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dall’8 agosto 2024.

Il Nuovo Trailer di The Umbrella Academy 4 Stagione

La sinossi della quarta stagione descrive una situazione critica per i fratelli Hargreeves, dispersi dopo la resa dei conti all’Hotel Oblivion che ha portato a un completo reset della loro linea temporale. Ora privi dei loro poteri, ognuno di loro cerca di adattarsi a una nuova normalità, con risultati molto variabili. Tuttavia, non possono ignorare a lungo le insidie del loro nuovo mondo misterioso. Il loro padre, Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra e si è ritrovato sotto i riflettori, supervisionando un potente e nefasto impero commerciale. Una misteriosa associazione nota come “The Keepers” tiene riunioni clandestine, convinta che la realtà in cui stanno vivendo sia una bugia e che una grande resa dei conti sia imminente. Mentre queste nuove forze cospirano intorno a loro, l’Umbrella Academy deve riunirsi un’ultima volta, rischiando di sconvolgere la pace precaria che hanno faticosamente costruito, per sistemare finalmente le cose.

“The Umbrella Academy” è stata creata e prodotta esecutivamente dallo showrunner Steve Blackman. La serie è guidata da un cast stellare che include Elliot Page nel ruolo di Viktor, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda nel ruolo di Diego, Aidan Gallagher nel ruolo di Number Five, Justine H. Min nel ruolo di Ben, Ritu Arya nel ruolo di Lila e Colm Feore nel ruolo di Reginald.

La stagione 4 introduce anche Nick Offerman e Megan Mullally nei panni dei professori universitari Jean e Gene Thibedeau, descritti come “una coppia sposata di professori di community college del New Mexico che indossano calzature sensate e soffrono del caso più estremo di déjà vu che questa linea temporale abbia mai visto”. Inoltre, David Cross apparirà nel ruolo di Sy Grossman, “un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che desidera ardentemente riallacciare i rapporti con la figlia separata, e che non si fermerà davanti a nulla per riaverla indietro”.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo delle serie TV e del cinema, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link adv