Il Trailer di The Diplomat 2 anticipa il personaggio di Allison Janney

Netflix rilascia il teaser trailer della seconda stagione di The Diplomat: Keri Russell torna con un nuovo dramma politico

Immagine Il Trailer di The Diplomat 2 anticipa il personaggio di Allison Janney

Netflix ha finalmente svelato il teaser trailer per la seconda stagione di The Diplomat, attesissimo ritorno del dramma politico acclamato dalla critica. La serie vede come protagonista Keri Russell, vincitrice del Golden Globe, nota per i suoi ruoli in Felicity e The Americans. Il nuovo capitolo sarà disponibile per lo streaming a partire da giovedì 31 ottobre, oltre un anno dopo il debutto della prima stagione.

Il Trailer di The Diplomat 2 Stagione

Il teaser della seconda stagione: Nel teaser trailer, i fan possono avere un’anteprima del ritorno di Russell nei panni di Kate Wyler, ambasciatrice statunitense. Il finale esplosivo della prima stagione ha lasciato i personaggi in situazioni critiche, con Hal (marito di Kate) coinvolto in un’autobomba insieme a Stuart Hayford, vice capo della missione. Inoltre, il trailer introduce la vincitrice dell’Oscar Allison Janney (The West Wing) nel ruolo del vicepresidente statunitense Grace Penn, promettendo un ruolo centrale e di grande importanza per il suo personaggio nella nuova stagione.

The Diplomat è una serie drammatica ad alto rischio, creata e prodotta da Debora Cahn, che funge anche da showrunner. Accanto a Russell, il cast comprende attori di primo piano come Rufus Sewell, David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear, Ato Essandoh, Celia Imrie, Michael McKean, Nana Mensah, T’Nia Miller, e Miguel Sandoval. La serie è prodotta esecutivamente da Russell, Janice Williams, e Simon Cellan Jones, con Dan Toland come produttore.

Non perdere il ritorno di The Diplomat su Netflix e continua a seguire Mister Movie per restare aggiornato sulle ultime novità in arrivo nel mondo del cinema e della TV!

Link adv