Il trailer di Nightbitch anticipa il film horror con Amy Adams

Il Trailer di "Nightbitch": Amy Adams in un'Insolita Trasformazione da Mamma a Cane.

Immagine Il trailer di Nightbitch anticipa il film horror con Amy Adams

È finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di “Nightbitch”, il film horror-commedia che vede Amy Adams protagonista di una storia unica e inquietante. Diretto da Marielle Heller, nota per il suo lavoro in “The Queen’s Gambit”, il film esplora una trama tanto originale quanto surreale: una madre in crisi che comincia a credere di trasformarsi in un cane.

Il Trailer di Nightbitch con Amy Adams

Il trailer offre uno spaccato della vita di Amy Adams come neomamma, alle prese con le sfide di mettere in pausa la propria carriera per dedicarsi alla maternità. Man mano che le pressioni quotidiane si accumulano, la protagonista inizia a percepire segnali bizzarri che suggeriscono una trasformazione sempre più reale e inquietante.

“Nightbitch”, basato sul romanzo omonimo di Rachel Yoder, segue una donna intrappolata nella routine della vita suburbana e della maternità, che lentamente abbraccia una connessione primordiale e selvaggia. Il film esplora il confine sottile tra realtà e fantasia mentre la protagonista diventa consapevole di strani segnali che potrebbero indicare che sta effettivamente cambiando forma.

Accanto ad Amy Adams, il cast include Scoot McNairy, Mary Holland, Kerry O’Malley, Ella Thomas e Roslyn Gentle. La sceneggiatura è co-scritta da Heller e Yoder, e il progetto è prodotto da Heller, Adams, Anne Carey, Sue Naegle, Christina Oh e Stacy O’Neil. Il film ha ricevuto una classificazione R per il suo “linguaggio e un po’ di sessualità” dalla Motion Picture Association (MPA) a giugno 2023.

Guarda il trailer e il poster di “Nightbitch” qui sotto e non perdere gli altri trailer e clip disponibili per scoprire di più su questa affascinante e inquietante pellicola.

Per continuare a seguire le ultime novità su film e spettacoli, rimani aggiornato con Mister Movie!

Link