Il trailer di Hellboy: The Crooked Man ti farà sentire la mancanza di Guillermo del Toro più che mai

Un Nuovo Trailer Rivela il Reboot di Hellboy: The Crooked Man.

Immagine Foto Il trailer di Hellboy: The Crooked Man ti farà sentire la mancanza di Guillermo del Toro più che mai

Da uno dei registi di “Ghost Rider: Spirit of Vengeance” arriva un nuovo reboot del film Hellboy. Il primo trailer di Hellboy: The Crooked Man è stato rilasciato, vantando una sceneggiatura scritta a quattro mani da Mike Mignola, creatore del personaggio per la Dark Horse Comics nel 1993.

Hellboy: The Crooked Man – Un Nuovo Inizio per il Ragazzone Rosso

Hellboy, il demone rosso con le corna tagliate, è stato originariamente portato sul grande schermo da Ron Perlman nei film diretti da Guillermo del Toro: “Hellboy” (2004) e “Hellboy II: The Golden Army” (2008). Tuttavia, dopo il deludente botteghino di “The Golden Army”, il terzo film pianificato da del Toro è stato cancellato. Il personaggio è stato risuscitato nel 2019 con David Harbour nel ruolo principale, ma il film è stato mal accolto, descritto da /Film come “uno dei peggiori film tratti da fumetti mai realizzati”.

Jack Kesy è il Nuovo Hellboy

In The Crooked Man, Hellboy è interpretato da Jack Kesy, noto per i suoi ruoli in “Deadpool 2” come Black Tom Cassidy e in “The Killer” di David Fincher. La sinossi del film, fornita da Entertainment Weekly, è la seguente:

Basato sull’omonima miniserie a fumetti di Mignola e dell’artista Richard Corben, “Hellboy: The Crooked Man” è ambientato negli anni ’50 e vede Adeline Rudolph (“Resident Evil”) nei panni di un’agente alle prime armi del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense) che si allea con Hellboy per proteggere gli abitanti dell’Appalachia dall’inquietante Crooked Man, che sta raccogliendo anime per il diavolo.

Un Film Horror Ambientato negli Anni ’50

Ogni nuovo reboot di Hellboy porta con sé un po’ di nostalgia per ciò che sarebbe potuto essere “Hellboy 3” di del Toro. Il reboot del 2019 con Harbour non ha avuto successo al botteghino, nonostante un budget relativamente contenuto di 50 milioni di dollari. Questa volta, il budget è stato ancora più ridotto, e il trailer di Hellboy: The Crooked Man mostra alcuni effetti speciali discutibili e un’atmosfera che ricorda un film creato dai fan.

Tuttavia, la trama ambientata sui monti Appalachi offre un’ambientazione interessante e un’atmosfera horror che distingue questo film dai soliti film di supereroi. Basato su un arco narrativo dei fumetti di Hellboy del 2008, il film promette di essere più fedele alle sue radici horror. Il trucco di Hellboy sembra bilanciato, permettendo a Kesy di esprimere emozioni senza essere sepolto sotto strati di protesi.

Un Nuovo Inizio per Hellboy

Con il cattivo titolare Crooked Man che appare adeguatamente inquietante, Hellboy: The Crooked Man sembra pronto a offrire un’esperienza diversa rispetto ai precedenti film. Questo reboot rappresenta una nuova opportunità per Hellboy di brillare in un’ambientazione unica e spaventosa.

Hellboy: The Crooked Man non ha ancora una data di uscita, ma il trailer promette che “arriverà presto”. Non resta che attendere e vedere se questo nuovo capitolo riuscirà a conquistare il cuore dei fan.

Resta sintonizzato per le ultime notizie sull’universo di Hellboy e assicurati di iscriverti al nostro canale YouTube per ulteriori contenuti esclusivi!

Link