Il primo trailer del prequel di Mad Max, Furiosa, è stato rilasciato, mostrando per la prima volta Anya Taylor-Joy, star di The Queen’s Gambit, nel ruolo del personaggio principale. Distribuito dalla Warner Bros. Pictures, Furiosa promette di spaziare per più di un decennio, immergendo il pubblico agli inizi dell’apocalisse e presentando una giovane Furiosa alle prese con signori della guerra e morte, mentre lotta per sopravvivere nelle Terre desolate. Date un’occhiata al trailer appena rilasciato di Furiosa qui sopra.
In Anteprima, il Trailer di Furiosa: Anya Taylor-Joy si presenta nel trailer del prequel di Mad Max
Insieme alle prime immagini di Furiosa, è disponibile anche la sinossi ufficiale del prequel di Mad Max: Fury Road:
“Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene strappata dal Green Place of Many Mothers e finisce nelle mani di un grande Orda di Motociclisti guidata dal Warlord Dementus. Spazzando attraverso le Terre desolate, giungono alla Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la via di casa.”
Diretto da George Miller da una sceneggiatura da lui co-scritta con Nico Lathouris, Furiosa sarà guidato da Anya Taylor-Joy, protagonista di The Northman e Last Night in Soho, nel ruolo di Imperator Furiosa, interpretato originariamente da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.
Il resto del cast include Tom Burke (The Wonder, The Lazarus Project), Nathan Jones (Mad Max: Fury Road), Angus Sampson (The Lincoln Lawyer, Mad Max: Fury Road), Daniel Webber (11.22.63, Escape from Pretoria) e Lachy Hulme (Three Thousand Years of Longing), con Chris Hemsworth (Avengers: Endgame, Extraction) previsto come il villain della storia.