Il trailer di Deadpool e Wolverine “Best Friends Day” ha grossi spoiler

Marvel Studios svela nuovi dettagli e personaggi in occasione del Best Friends Day nel nuovo trailer di Deadpool e Wolverine.

Il trailer di Deadpool e Wolverine “Best Friends Day” ha grossi spoiler

L’ultimo trailer di Deadpool e Wolverine dei Marvel Studios è stato rilasciato in occasione del Best Friends Day, svelando nuovi filmati e spoilerando la rivelazione di due personaggi attesissimi.

Deadpool e Wolverine: Il Trailer Rivela Ladypool e Juggernaut

Guarda il trailer qui sotto:

“Spero che tutti possano lavorare con il loro migliore amico almeno una volta nella vita,” ha dichiarato Ryan Reynolds sui social media. “So che non vedo l’ora di farlo finalmente.” #BestFriendsDay #DeadpoolAndWolverine ❤️💛 Hugh Jackman ha risposto scherzosamente: “Gli gratto la schiena”, ha risposto Jackman. “Pugnala il mio.”

Se si osserva attentamente il trailer, si può notare la rivelazione di Ladypool, o almeno delle sue gambe, e le voci attuali suggeriscono che potrebbe essere interpretata da Blake Lively, la moglie di Reynolds. Un’altra teoria popolare è che Taylor Swift potrebbe assumere il ruolo, nonostante alcune speculazioni precedenti la vedessero nei panni di Dazzler.

Interrogato su queste voci al CinemaCon, il regista Shawn Levy ha risposto con un certo riserbo: “Non riesco nemmeno a credere che tu abbia il coraggio di farmi una domanda a cui sai che non posso rispondere,” ha detto Levy. “Sai che non posso rispondere. Tutta l’America sa che non posso rispondere a questa domanda.”

Levy ha continuato: “Dirò quello che ho detto prima qui al CinemaCon. Il proliferare di voci su chi c’è e chi non c’è in questo film è favoloso. Perché nessuno saprà mai la verità fino al 26 luglio.”

Le scommesse puntano sulla signora Reynolds nel ruolo di Ladypool. In un altro momento del trailer, che dura solo un decimo di secondo, appare anche Juggernaut, confermando ulteriori speculazioni.

Shawn Levy ha ragione sul fatto che non si può sapere nulla di certo fino all’uscita di Deadpool 3, prevista per il 26 luglio 2024. Tuttavia, il regista sembra ignorare le numerose voci già confermate sul film, come la presenza di Cassandra Nova come principale antagonista. Forse, queste voci sono corrette ed è esattamente per questo motivo che Levy non vuole rovinare il potenziale cameo di Taylor Swift.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e curiosità sui vostri film Marvel preferiti, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime notizie e le interviste esclusive sul mondo dell’intrattenimento.

Link