La trama segue Gretchen, una diciassettenne americana che, con riluttanza, lascia la sua casa per trasferirsi in un resort sulle Alpi tedesche dove vive suo padre con la sua nuova famiglia. Al loro arrivo, vengono accolti dal signor König, capo del padre, che mostra un interesse inspiegabile per Alma, la sorellastra muta di Gretchen.
Cuckoo: Il Nuovo Trailer del Film Horror con Hunter Schafer e Dan Stevens
Questo apparentemente tranquillo paradiso vacanziero si rivela ben presto tutt’altro: strani rumori e visioni sanguinose tormentano Gretchen, che scopre un segreto scioccante riguardante la sua famiglia.
Il trailer di Cuckoo aumenta il disagio e promette un’esperienza horror intensa e avvincente. Il film è diretto e scritto dal tedesco Tilman Singer, già noto per il suo ipnotico Luz, un omaggio all’euro-horror degli anni ’80. Le influenze di questo stile sono evidenti anche in Cuckoo.
Il cast di Cuckoo è composto da talenti noti come Hunter Schafer (Euphoria), Dan Stevens (The Guest), Jessica Henwick (Glass Onion), Martin Csokas (The Equalizer), Mila Lieu (Dodger), Greta Fernandez (Elisa & Marcela) e Astrid Berges-Frisbey (I Origins).
Il film è prodotto esecutivamente da Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas e Ryan Friscia di Neon, con Markus Halberschmidt, Josh Rosenbaum, Maria Tsigka, Ken Kao, Thor Bradwell e Ben Rimmer tra i produttori. Neon ha già lanciato altri successi horror quest’anno, tra cui Immaculate, con Sydney Sweeney, e il thriller satanico Longlegs, diretto da Oz Perkins.
Cuckoo si preannuncia come uno dei maggiori successi horror del 2024, promettendo di affascinare e spaventare gli spettatori con la sua atmosfera tesa e la sua narrativa intrigante. Non perdete l’uscita di questo attesissimo film horror e continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema!