contatore accessi web

Il trailer di Arcane 2 anticipa la stagione finale della serie League of Legend

Arcane: Netflix rilascia il trailer della seconda stagione, l'ultimo capitolo della celebre serie animata di League of Legends

Netflix ha finalmente pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Arcane, anticipando l’emozionante conclusione della serie animata ambientata nell’universo di League of Legends. Questa stagione, che debutterà a novembre 2024, rappresenterà anche il capitolo finale della storia, molto atteso dai fan.

Il trailer di Arcane 2 Stagione

Cosa rivela il nuovo trailer della seconda stagione di Arcane? Il trailer offre una panoramica su cosa aspettarsi dalla seconda stagione, riprendendo la trama esattamente da dove si era interrotta la prima. I fan potranno seguire le nuove avventure di Vi e Jinx, due personaggi iconici del mondo di League of Legends, mentre si affrontano sfide sempre più grandi e personali. Il video lascia intravedere ulteriori tensioni tra i protagonisti e accenni a battaglie epiche che metteranno alla prova le loro relazioni e destini.

https://www.youtube.com/watch?v=ysqiEC6bLUI

Produzione e cast: Creata da Christian Linke e Alex Yee, Arcane è prodotta da Riot Games in collaborazione con lo studio di animazione Fortiche Productions. La prima stagione ha visto le voci di attori del calibro di Hailee Steinfeld (Vi), Kevin Alejandro (Jayce), Jason Spisak (Silco), Toks Olagundoye (Mel), JB Blanc (Vander) e Harry Lloyd (Viktor). I produttori esecutivi della serie includono Christian Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.

La trama di Arcane è ambientata tra la regione prosperosa di Piltover e i cupi bassifondi di Zaun, esplorando le origini di due campioni leggendari del gioco e i conflitti che li separeranno, generando una frattura tra le due città.

Non perdere l’epico finale della seconda stagione di Arcane, in arrivo su Netflix a novembre. Per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla serie, continua a seguire Mister Movie!

Link