Sylvester Stallone è pronto a tornare nei panni del carismatico capo mafioso Dwight “The General” Manfredi nella seconda stagione del dramma poliziesco Tulsa King. Il nuovo trailer, rilasciato di recente, offre un’anteprima entusiasmante del ritorno di Manfredi sulle strade di Tulsa, mentre continua a espandere il suo impero criminale insieme alla sua squadra di personaggi improbabili.
Tulsa King Stagione 2: Ritorna Dwight Manfredi nel Nuovo Trailer
Nel trailer, vediamo Manfredi determinato a rafforzare la sua posizione nel mondo criminale di Tulsa, affrontando nuove sfide e alleanze pericolose. La serie, che ha catturato l’attenzione degli spettatori con la sua prima stagione, promette nuovi colpi di scena e una tensione crescente con il ritorno di Stallone in uno dei suoi ruoli più affascinanti.
Oltre a Stallone, il cast di Tulsa King include volti noti come Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garret Hedlund e Dana Delany. Un’aggiunta importante al cast è Frank Grillo, che interpreterà Bill Bevilaqua, un pericoloso mafioso di Kansas City, promettendo di complicare ulteriormente la vita di Manfredi.
Tulsa King riprenderà il 15 settembre, con nuovi episodi disponibili in streaming su Paramount+. La trama continua subito dopo gli eventi della prima stagione, con Dwight che cerca di consolidare il suo potere e affrontare i fantasmi del suo passato, mentre tenta di costruire un nuovo impero criminale in un territorio che sembra alieno rispetto alla sua New York.
Non perdere il nuovo trailer per un’anteprima esclusiva della stagione 2 di Tulsa King e preparati a immergerti nuovamente nel mondo affascinante e pericoloso di Dwight Manfredi.
Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le novità su Tulsa King e altre serie imperdibili su Paramount+.