Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim: Trailer Anticipa un’Epica Avventura Animata Ambientata nella Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim il Trailer anticipa un epico film d'avventura animato.

Immagine Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim: Trailer Anticipa un’Epica Avventura Animata Ambientata nella Terra di Mezzo

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, un nuovo film d’animazione diretto da Kenji Kamiyama e ambientato nel mondo della Terra di Mezzo. Questo attesissimo film, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo dicembre, promette di riportare i fan nel leggendario universo creato da J.R.R. Tolkien con una storia inedita e avvincente.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim: Trailer

Il film è ambientato ben 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli e si concentra sul destino della Casa di Helm Hammerhand, il leggendario Re di Rohan. La trama si sviluppa attorno a un improvviso attacco guidato da Wulf, un astuto signore di Dunlandia in cerca di vendetta per la morte di suo padre. Questo evento costringe Helm e il suo popolo a rifugiarsi nella fortezza di Hornburg, conosciuta in seguito come Fosso di Helm, dove si svolgerà un’ultima, disperata resistenza. In questa situazione critica, Héra, la figlia di Helm, deve trovare la forza di guidare la resistenza contro un nemico determinato a distruggere completamente il suo popolo.

Il cast vocale del film include attori di grande calibro: Brian Cox presta la voce a Helm Hammerhand, Gaia Wise interpreta Héra, Luke Pasqualino è Wulf, e Miranda Otto riprende il suo iconico ruolo di Éowyn dalla trilogia di Peter Jackson. Il cast è completato da Shaun Dooley nel ruolo di Freca, Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright, Michael Wildman, Jude Akuwudike, Bilal Hasna e Janine Duvitski.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou, basata su un racconto di Jeffrey Addiss e Will Matthews. Kamiyama, noto per il suo lavoro su progetti come Ghost in the Shell e Blade Runner: Black Lotus, porta la sua esperienza nel mondo dell’animazione in questo nuovo ed epico capitolo dell’universo tolkieniano.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim arriverà nelle sale americane il 13 dicembre 2024 grazie a Warner Bros. Pictures.

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Il Signore degli Anelli e altri film epici, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv