Il Ritorno del Terrore: The Exorcist: Believer, trailer del sequel dell’Horror del 1973

David Gordon Green Dirige il Seguito del Capolavoro dell'Horror con il Ritorno di Ellen Burstyn nei Panni di Chris MacNeil

Immagine Il Ritorno del Terrore: The Exorcist: Believer, trailer del sequel dell’Horror del 1973

Un primo sguardo all’atteso sequel The Exorcist: Believer, direttamente dal team creativo che ci ha regalato la recente trilogia di Halloween. Seguendo le orme del classico horror del 1973, il sequel adotterà la stessa strategia di Halloween, ignorando tutti i sequel successivi. Senza dubbio, continuare la storia del capolavoro originale sarà una sfida titanica. Date un’occhiata al nuovissimo trailer di The Exorcist: Believer rilasciato da Blumhouse.

Diretto da William Friedkin, adattato per lo schermo da William Peter Blatty e basato sul suo romanzo omonimo del 1971, The Exorcist ha terrorizzato il pubblico quando è arrivato nei cinema nel lontano 1973. E continua ancora oggi a spaventare il pubblico. La storia di una giovane ragazza posseduta da un demone e del tentativo della madre di salvarla attraverso un esorcismo condotto da due sacerdoti cattolici è considerata uno dei migliori film horror di tutti i tempi e uno dei pochi film dell’orrore ad aver ricevuto numerose nomination agli Academy Award al momento del suo rilascio. Improvvisamente, l’idea di creare un seguito diretto diventa ancora più imponente…

The Exorcist: Believer Trailer ufficiale

Il regista David Gordon Green (Halloween, Halloween Kills e Halloween Ends) sarà alla guida di The Exorcist: Believer, con una sceneggiatura co-scritta da Peter Sattler e da una storia scritta a quattro mani con Scott Teems e Danny McBride. Il sequel seguirà il padre di un bambino posseduto, disperato per aiuto, che va alla ricerca di qualcuno che abbia avuto esperienze simili, ossia la madre del film originale del 1973, Chris MacNeil.

Il cast vedrà protagonisti Leslie Odom Jr. (One Night in Miami…, Assassinio sull’Orient Express), Ann Dowd (The Leftovers, Hereditary), Lidya Jewett (Good Girls), Olivia Marcum, Raphael Sbarge (Monster: The Jeffrey Dahmer Story, C’era una volta), Jennifer Nettles (Harriet) e Okwui Okpokwasili (Remote). Inoltre, Ellen Burstyn tornerà nei panni di Chris MacNeil.

Il ritorno di The Exorcist: Believer promette di regalarci nuove emozioni e spaventi, con una squadra creativa di talento e un cast stellare. La leggendaria storia dell’esorcismo tornerà a infestare i cinema, portando sullo schermo il terrore e l’angoscia che hanno reso il primo film una pietra miliare dell’horror. Non resta che attendere con ansia questo atteso sequel e scoprire cosa riserverà agli spettatori la nuova avventura nel mondo del paranormale e dell’occulto.

Link