Il Primo Trailer di 28 Anni Dopo ci riporta nel mondo post-apocalittico di Danny Boyle

28 Anni Dopo il Trailer: Il ritorno di Danny Boyle con un nuovo capitolo sugli zombie

Scopri di più su Il Primo Trailer di 28 Anni Dopo ci riporta nel mondo post-apocalittico di Danny Boyle

Il primo trailer di 28 Years Later, il prossimo capitolo della celebre saga sugli zombie, è finalmente stato pubblicato, anticipando un’avventura carica di tensione e orrore post-apocalittico. Diretto da Danny Boyle, che torna alla guida della serie dopo il successo di 28 Days Later del 2002, il film promette di espandere l’universo narrativo, esplorando nuove dinamiche in un mondo devastato da una terribile epidemia.

Un cast stellare e il ritorno di Cillian Murphy

Il film riunisce un cast d’eccezione, con protagonisti:

  • Jodie Comer (The Bikeriders)
  • Aaron Taylor-Johnson (Kraven il Cacciatore)
  • Ralph Fiennes (Conclave)
  • Jack O’Connell (Ferrari)
  • Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story)
  • Edvin Ryding (Young Royals).

A rendere ancora più speciale questo nuovo capitolo è il ritorno di Cillian Murphy, che riprende il ruolo di Jim, il personaggio principale di 28 Days Later. Sebbene non sia chiaro quanto sia rilevante il suo contributo alla trama, la sua presenza aggiunge continuità e profondità all’opera.

Una trama intensa e drammatica

Ralph Fiennes, uno dei protagonisti, ha svelato alcuni dettagli sulla trama durante un’intervista con IndieWire. Il film si svolge in una Gran Bretagna ancora devastata dall’epidemia, 28 anni dopo l’inizio della crisi. Il protagonista è un giovane che, per salvare la madre morente, si mette in viaggio attraverso le pericolose terre del nord, infestate dagli “infetti”, esseri umani rabbiosi e violenti. Durante il suo cammino, il ragazzo incontra un medico, un personaggio inizialmente ambiguo, che si rivela però una forza positiva in questo mondo ostile.

Questa narrazione promette di esplorare non solo il terrore e la sopravvivenza, ma anche i legami umani e la speranza in un contesto apocalittico.

Un progetto ambizioso per il futuro della saga

Oltre a essere un nuovo capitolo attesissimo, 28 Years Later è solo il primo film di una nuova trilogia. Boyle ha collaborato alla sceneggiatura con Alex Garland, già autore del primo capitolo della serie. Il secondo film della trilogia, diretto da Nia DaCosta (Candyman, The Marvels), è stato già girato, anche se la sua data di uscita resta sconosciuta.

Quando uscirà 28 Years Later?

Il film arriverà nelle sale americane il 20 giugno 2025, distribuito da Sony Pictures Releasing. I fan italiani dovranno attendere ulteriori dettagli sulla distribuzione nel nostro Paese, ma l’attesa è già altissima per questo sequel che promette di riportare in auge uno dei franchise sugli zombie più amati di sempre.

Tieniti aggiornato su tutte le novità del mondo del cinema con Mister Movie! Seguici per scoprire curiosità, retroscena e anticipazioni su 28 Years Later e gli altri titoli della saga. Non perdere neanche un dettaglio di questo viaggio nel cuore dell’orrore post-apocalittico! Mister Movie, il tuo punto di riferimento per il grande schermo.

Link adv