Il Poster di Smile 2 offre Nuovo Sguardo a Naomi Scott nel Sequel Horror

Il nuovo poster di Smile 2 mostra Naomi Scott.

Scopri di più su Il Poster di Smile 2 offre Nuovo Sguardo a Naomi Scott nel Sequel Horror

In vista del lancio del trailer ufficiale previsto per domani, Paramount Pictures ha svelato un nuovissimo poster di “Smile 2”, l’atteso sequel del film horror soprannaturale del 2022. Questa nuova puntata, che vede protagonista Naomi Scott, uscirà nelle sale il 18 ottobre 2024, promettendo di portare il terrore a nuovi livelli.

Smile 2: Rilasciato un nuovo poster in attesa del trailer ufficiale del sequel horror

Il film segue la pop star mondiale Skye Riley (interpretata da Scott), che si ritrova a vivere eventi sempre più spaventosi e inspiegabili mentre si prepara per un nuovo tour mondiale. Come descritto nella sinossi ufficiale, “Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni della fama, Skye è costretta ad affrontare il suo oscuro passato per riprendere il controllo della sua vita prima che questa vada fuori controllo.” Questo intrigante intreccio promette di esplorare le paure più profonde legate alla fama e alla psiche umana, mantenendo alta la tensione.

Parker Finn torna alla regia e alla sceneggiatura di questo sequel, garantendo una continuità stilistica e narrativa con il primo film. Il cast, oltre a Naomi Scott, include Lukas Gage (Dead Boy Detectives), Dylan Gelula (Dream Scenario), Rosemarie DeWitt (Poltergeist), Raúl Castillo (Army of the Dead), e Miles Gutierrez-Riley (Agatha All Along). In un gradito ritorno, anche Kyle Gallner, noto per i suoi ruoli in Nightmare on Elm Street e Scream, riprenderà il ruolo di Joel dal primo “Smile”.

Il primo film, basato sul cortometraggio del 2020 di Finn intitolato “Laura Hasn’t Slept”, è stato un successo di critica e di pubblico, incassando oltre 200 milioni di dollari a livello mondiale con un budget relativamente modesto di 17 milioni di dollari. Con un tale successo alle spalle, le aspettative per “Smile 2” sono altissime, e il nuovo poster non fa che aumentare l’attesa per ciò che sarà sicuramente un altro spaventoso capitolo di questa serie horror.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti su “Smile 2” e altri film horror, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv