Il nuovo video di Saw X celebra il ritorno di Amanda Young

Un nuovo promo di Saw X celebra il ritorno di Shawnee Smith nei panni della protetta di Jigsaw, Amanda Young, nel film in uscita a settembre.

Immagine Il nuovo video di Saw X celebra il ritorno di Amanda Young

John “Jigsaw” Kramer, interpretato da Tobin Bell, sarà al centro del prossimo sequel di Saw X. Il film è effettivamente il decimo capitolo del franchise, ma la sua storia si colloca tra gli eventi del primo film e Saw II. Il regista Kevin Greutert, già dietro la macchina da presa per Saw VI e Saw: The Final Chapter, ha dichiarato che questo nuovo film mostrerà Jigsaw più che in qualsiasi altro capitolo della serie. Data la sua posizione temporale, il film segna anche il ritorno di Shawnee Smith nel ruolo di Amanda Young.

Amanda Young è tornata: Saw X presenta un nuovo promo video

Il promo pubblicato sull’account ufficiale di Saw sui social media celebra il ritorno di Amanda Young, confermando il suo ruolo nel film. “Saw X” arriverà nelle sale il 29 settembre.

La trama del film è ambientata tra gli eventi di “Saw I” e “Saw II”, e si concentra su John Kramer (Tobin Bell) in cerca di una soluzione medica sperimentale in Messico per cercare un miracolo per la sua malattia. La storia sarà narrata dal punto di vista di Kramer anziché dalle vittime delle trappole.

Il cast include anche Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernandez, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa.

I produttori Mark Burg e Oren Koules della Twisted Pictures hanno espresso entusiasmo per il ritorno di Tobin Bell e hanno lavorato per creare un film che soddisfi i fan di Saw e dell’horror.

Questo sequel promette di catturare l’essenza amata dai fan di Saw, offrendo nuove trappole e misteri da risolvere. Tobin Bell ha interpretato il ruolo di Jigsaw, l’antagonista principale del franchise, un ex ingegnere civile affetto da cancro al colon che mette alla prova la volontà di vivere degli altri attraverso giochi mortali. Il personaggio è apparso nei primi tre film della serie e successivamente in flashback nei film successivi.

Link