contatore accessi web

Il nuovo trailer di Beetlejuice 2 porta Michael Keaton in un’avventura surreale negli inferi

Arriva il secondo trailer di Beetlejuice 2!

I fan hanno continuato a invocare il suo nome per più di trent’anni, e finalmente le loro preghiere sono state esaudite: Beetlejuice torna con un attesissimo sequel, Beetlejuice Beetlejuice. Il nuovo trailer offre un’anteprima di ciò che ci aspetta dopo tutti questi anni. Michael Keaton e Winona Ryder, insieme ad altri membri del cast originale, tornano sotto la direzione di Tim Burton, e i fan della commedia horror originale sono entusiasti di ciò che hanno visto finora.

Il Secondo Trailer di Beetlejuice 2

“Chiamatemi pazzo, ma penso che Beetlejuice Beetlejuice sia davvero fantastico,” ha commentato un fan su X/Twitter, mentre un altro ha aggiunto, “Questo trailer è una bomba! Ogni trailer è migliorato rispetto al precedente, perché il primo non mi aveva entusiasmato. Mi è piaciuto, ma non l’ho amato. Questo, invece, è fantastico e non vedo l’ora di vedere il film!”

Tuttavia, mentre l’ultimo trailer ha ricevuto molti consensi, alcuni si sono chiesti se fosse davvero necessario un sequel. “Direttamente on demand! Probabilmente non sarà all’altezza del primo,” ha affermato uno scettico, mentre un altro ha aggiunto: “Questo era molto meglio del primo trailer. Non sono ancora sicuro di voler spendere i miei soldi per un ALTRO sequel, ma forse.” Altri, invece, avrebbero preferito che il sequel avesse preso una direzione leggermente diversa.

Diretto da Tim Burton e scritto dal team di sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar, Beetlejuice Beetlejuice è un sequel che i fan aspettavano da anni. Finalmente, il suo nome è stato pronunciato abbastanza volte da renderlo realtà. Michael Keaton torna nel ruolo del protagonista, affiancato da Jenna Ortega, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti e Willem Dafoe.

Ecco la sinossi ufficiale del tanto atteso sequel:

“Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora ossessionata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la sua ribelle figlia adolescente, Astrid, scopre il misterioso modello della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con guai in agguato in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno dica il nome di Beetlejuice tre volte e il demone dispettoso torni per scatenare il suo personalissimo marchio di caos.”

Per altre notizie e aggiornamenti su Beetlejuice Beetlejuice e altre produzioni cinematografiche, continuate a seguire Mister Movie!

Link