House of the dragon 2, il Trailer della seconda stagione

House of the Dragon 2: Il Trailer Teaser Svela la Guerra dei Draghi a Westeros.

Immagine House of the dragon 2, il Trailer della seconda stagione

Il teaser trailer della tanto attesa seconda stagione di “House of the Dragon” è finalmente uscito, svelando un’anticipazione della guerra dei draghi che imperverserà a Westeros. Presentato in anteprima al Comic-Con Experience Panel 2023 a San Paolo, in Brasile, questo breve sguardo ha rivelato l’impossibilità di tornare indietro per i destini di Rhaenyra Targaryen (interpretata da Emma D’Arcy) e Alicent Hightower (interpretata da Olivia Cooke).

House of the Dragon 2: Il Trailer Teaser Svela la Guerra dei Draghi a Westeros

Il trailer, pur nella sua brevità, ha portato alla luce le parole di Rhaenys (interpretata da Eve Best): “Non esiste guerra più odiosa agli dei di una guerra tra parenti. E nessuna guerra è più sanguinosa di quella tra draghi.” Queste parole oscure e profonde gettano un’ombra inquietante sulle premesse di quella che si prospetta essere una seconda stagione carica di tensione e drammaticità.

Anteprime Oscure e Prospettive Sanguinose: Le Primo Anteprime della Seconda Stagione

Nonostante non sia stata confermata ancora la data d’uscita ufficiale della seconda stagione di “House of the Dragon”, è stato annunciato che verrà rivelata al pubblico nell’estate del 2024. Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo delle serie “drama” per la HBO, ha anticipato a maggio che la serie mirava a fare ritorno nell’estate del 2024. Parallelamente, la produzione si sta concentrando sul riavvio di altre serie come The Last of Us e The White Lotus, entrambe in ritardo rispetto al piano originale a causa dello sciopero degli sceneggiatori a Hollywood.

Link adv