Farmer Sam sta facendo tutto il possibile per salvare l’azienda agricola di famiglia. Anche se potrebbe non sembrare il presupposto di un film horror, è esattamente ciò che accade in “Hayride to Hell.” Il film, interpretato dalle leggende dell’horror Bill Moseley (noto per “The Texas Chainsaw Massacre II”) e Kane Hodder (che ha interpretato Jason Voorhees in vari capitoli della saga di “Venerdì 13”), segue la storia di un contadino che si rifiuta di vendere l’azienda agricola che è stata di proprietà della sua famiglia per due secoli. Come anticipato nel trailer, Farmer Sam ha un piano e non si arrenderà facilmente. Guarda come esegue la sua vendetta sanguinaria contro gli abitanti della città senza scrupoli, tra cui poliziotti corrotti, commissari e lo spietato sceriffo Jubel (interpretato da Hodder).
Hayride to Hell trailer
Sebbene le scene di morte sanguinose siano tutte di finzione, dietro “Hayride to Hell” c’è un po’ di ispirazione tratta dalla vita reale. Il film è stato co-scritto da Robert Lange e Kristina Chadwick e girato presso la fattoria Sugartown Strawberries Farm di Lange (noto anche come Farmer Bob) a Lavern, Pennsylvania, che è di proprietà della sua famiglia dal 1896. Il film è stato presentato in anteprima a Phoenixville, una città vicina alla fattoria di famiglia di Lange, alla fine dell’anno scorso. Parlando del film horror con i giornalisti, Lange ha condiviso che i profitti avrebbero beneficiato della sua fattoria, dichiarando al suo canale televisivo ABC locale:
“Questa fattoria è di proprietà della mia famiglia dal 1896. Una delle ragioni per fare questo, e da dove è scaturita la mia passione, è stata quella di cercare di realizzare un film di successo che potesse generare reddito, che potenzialmente potrebbe essere destinato a un fondo per la fattoria.”