Adorando i fratelli Coen e la loro capacità di rimanere fedeli a se stessi, rendendo riconoscibile ogni loro lavoro, l’attesa per Hail, Caesar!, ormai già in produzione, è piuttosto ardua da sostenere. Il film si preannuncia avvincente, in quanto racconterà la storia di Eddie Mannix, “risolvi problemi” al servizio degli studios cinematografici a Hollywood, interpretato da Josh Brolin.
Una delle punte di diamante del film è infatti sicuramente il cast, composto da grandi e talentuosi nomi dell’industria, fra cui Scarlett Johansson. L’attrice, che rivederemo in Avengers: Age of Ultron, è stata fotografata mentre passeggiava sul set, avvolta in un accappatoio e con un cappello piuttosto retrò.
Hail, Caesar! è infatti ambientato negli anni ’50, basato sulla vera storia del detective privato Fred Otash, ex poliziotto che si è successivamente dedicato a spiare le star del cinema per conto degli studios, evitando scandali con ogni mezzo possibile, che fosse lecito o meno.
Le riprese della pellicola sono in corso a Los Angeles e l’uscita è prevista per il 6 febbraio 2016, distribuita dalla Universal. L’incredibile cast comprende anche George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Frances McDormand, Channing Tatum, Alden Ehrenreich, Christopher Lambert e Jonah Hill.
Di seguito, le foto di Scarlett Johansson sul set di Hail, Caesar!