Gundam: Requiem for Vengeance – Netflix svela il nuovo trailer con i primi minuti della serie

Scopri di più su Gundam: Requiem for Vengeance – Netflix svela il nuovo trailer con i primi minuti della serie

Netflix ha appena rilasciato un nuovo trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, che offre un’anteprima esclusiva dei primi quattro minuti della serie. Questa nuova produzione segna un passo importante per il franchise di Gundam, poiché è solo la seconda serie interamente generata in CGI (dopo MS IGLOO), un aspetto che ha sollevato qualche preoccupazione tra i fan storici. Tuttavia, il trailer sembra rassicurare anche i più scettici, mostrando una qualità visiva che promette di superare le aspettative.

Gundam: Requiem for Vengeance, clip con 4 minuti in anteprima

Immagine Film Trailer Gundam: Requiem for Vengeance - Clip Esclusiva di 4 Minuti

Gundam: Requiem for Vengeance ci riporta nel cuore della Guerra di un Anno nel Universal Century 0079. La storia, suddivisa in sei episodi, segue le vicende della divisione dei Lupi Rossi del Principato di Zeon nel teatro di guerra europeo, concentrandosi sulle ultime fasi del conflitto. L’unità è impegnata in una lotta disperata per respingere le forze della Federazione Terrestre, determinate a riconquistare i territori perduti.

Una delle particolarità di questa nuova serie è che sarà la prima ad essere completamente prodotta utilizzando il motore Unreal Engine 5. Sebbene altre produzioni abbiano già sperimentato l’uso di questo motore in combinazione con la CGI tradizionale e le riprese dal vivo, come nel caso di The Mandalorian, Requiem for Vengeance rappresenta una vera novità: è la prima opera animata interamente “in-engine”.

I fan del franchise potranno seguire Gundam: Requiem for Vengeance in esclusiva su Netflix a partire dal 17 ottobre 2024.

Continua a seguire Mister Movie per non perdere nessuna notizia e aggiornamento sulle ultime novità del mondo di Gundam e tanto altro!

Link adv