Tramite Amicizia: Streaming

Guarda Tramite amicizia Link Streaming Gratis, in Acquisto o Noleggio

  • Streaming Gratis
  • In Abbonamento
  • In Acquisto
  • Tramite amicizia non è disponibile in streaming gratis.

  • Tramite amicizia non è disponibile in streaming con servizi in abbonamento.

Grazie ai nostri canali completamente legali, ci impegniamo ad aggiornare ed aggiungere sempre nuovi providers, ed attualmente l'offerta online per "Tramite amicizia" è quella disponibile nel box in alto, divisi per categoria Gratis, Noleggio, Abbonamento o a Pagamento. Per favore, ritorna presto e controlla se ci sono delle novità. Servizio aggiornato da themoviedb.org. Tutti i provider segnalati sono completamente legali.

Trama Tramite amicizia

Al cinema dal 14 Febbraio 2023 arriva Tramite Amicizia, il nuovo film di Alessandro Siani. In Streaming su provider come Netflix, TIM Vision e tanti altri.

Tramite Amicizia, il film diretto da Alessandro Siani, racconta la storia di Lorenzo (Alessandro Siani), a capo dell’agenzia Tramite Amicizia, un’agenzia molto speciale perché si occupa di noleggio di amici. Nel caso in cui una persona necessiti di un conforto, di compagnia, di fare shopping o di un semplice consiglio, Lorenzo si propone come il perfetto finto amico nel momento del bisogno.
Quando però ad aver bisogno dei servizi della sua agenzia saranno dei suoi parenti, il suo compito si rivelerà più difficile del solito. Questi suoi famigliari sono dipendenti di una fabbrica di dolci e il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), che sta passando una profonda crisi personale, ha deciso di venderla.
Alberto si sente solo e ha perso entusiasmo e fiducia nella vita e nei suo progetti, insomma ha proprio bisogno di un amico. Lorenzo deve riuscire a far star meglio Alberto, dissuaderlo dal mollare tutto e salvare centinaia di posti di lavoro, tra cui quello dei suoi parenti.
Ad aiutarlo nella delicata impresa ci saranno anche sua cugina Filomena (Maria Di Biase) e la sua amica Maya (Matilde Gioli).

Recensioni Tramite amicizia, opinioni degli utenti

Link adv