Sono finite le riprese per il nuovo Fast & Furious 8 e annunciarlo è una foto da fine set, pubblicata su Facebook.
«Tutti noi ringraziamo la Fast-Famiglia per averci accompagnato in questo viaggio durante una produzione epica. Abbiamo iniziato a Cuba passando per l’Islanda, New York e Atlanta, giungendo ormai quasi alla fine delle riprese.Proprio per questo abbiamo colto l’occasione per ringraziare tutti quelli che, da 100 giorni, lavorano per far sì che questo sia un’altro incredibile successo per la saga. Tutto ciò che facciamo è il frutto della vostra passione.
Grazie a Vin, che è stato con noi sin dall’inizio del viaggio, prima come attore e poi come produttore… Grazie al cast di tutti e gli otto i Fast: Michelle, che è stata con noi fin dall’inizio… E a tutti coloro che si sono uniti a noi in corso d’opera: Tyrese e Chris a Miami per il secondo film; Dwayne e Elsa, a Rio per il quinto; Jason, Nathalie e Kurt per l’ultimo film; grazie alle nuove reclute Charlize, Scott, Kristofer e Helen…
E naturalmente al nostro fratello che continua a ispirarci, Paul.
Vogliamo ringraziare anche il nuovo regista F. Gary Gray, i produttori Neal Moritz e One Race Films, lo sceneggiatore Chris Morgan e la centinaia di componenti della troupe che si sono fatti il culo per questo film. Tutti noi prendiamo molto seriamente il lavoro su Fast & Furious e siamo decisi a stupire il mondo ancora una volta. Ci vediamo a dicembre per un primo sguardo a quello che abbiamo creato per voi.
La vostra, Fast Family».