Ve l’avevamo annunciato ieri quando vi abbiamo fatto vedere la prima locandina del film, ed eccolo qui come promesso, la Universal Pictures ha mostrato le primissime immagini di Fast & Furious 6 durante il Super Bowl tenutosi ieri sera, con un video-spot davvero adrenalinico. Il film è diretto da Justin Lin, potremo vederlo dal 24 maggio, segnerà il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, ma anche di Michelle Rodriguez. Fast Six è appunto il sequel del sesto episodio, che oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d’apertura di sempre.
Ecco qui di seguito il fantastico trailer spot-tv:
Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità a tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga le loro vite sono incomplete.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una organizzazione di esperti piloti mercenari assolutamente letali attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.