Eddie Murphy è pronto a far risorgere uno dei suoi personaggi più iconici nel nuovo sequel della commedia d’azione di Netflix, “Beverly Hills Cop: Axel F”. Il film, diretto da Mark Molloy, debutterà il 3 luglio sulla piattaforma di streaming, promettendo di riportare tutta l’energia e l’umorismo che hanno reso celebre la serie.
Eddie Murphy Torna in Azione con “Beverly Hills Cop: Axel F”, ecco il trailer
Un Cast di Talenti Eccezionali
Murphy guida un cast stellare che include Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige, Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser, Bronson Pinchot e Kevin Bacon. Il ritorno di personaggi amati e l’introduzione di nuovi volti promettono di rendere questo sequel un evento imperdibile per i fan della serie originale.
Un Ritorno Alle Origini
Eddie Murphy ha introdotto il personaggio di Axel Foley nel 1984 con il film “Beverly Hills Cop”, diretto da Martin Brest. Il film è stato un enorme successo, diventando il film con il maggior incasso dell’anno e generando due sequel, l’ultimo dei quali è uscito nei cinema nel 1994. La serie è amata per il suo mix di azione e commedia, con Murphy che brilla nel ruolo del poliziotto di Detroit trapiantato a Beverly Hills.
Anticipazioni dal Trailer
Il primo teaser trailer di “Beverly Hills Cop: Axel F” è stato rilasciato a dicembre, offrendo un assaggio dell’azione e dell’umorismo che i fan possono aspettarsi. Nel trailer, vediamo Reiser avvertire Murphy di “stare attento” là fuori, a cui Murphy risponde con il suo caratteristico carisma: “Starò bene. Mi adorano a Beverly Hills.”
Dietro le Quinte
Molloy ha diretto il quarto capitolo della serie con una sceneggiatura firmata da Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten. Il film è prodotto da Eddie Murphy, Jerry Bruckheimer e Chad Oman, con Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster e Lorenzo Di Bonaventura come produttori esecutivi.
Progetti Recenti di Eddie Murphy
Di recente, Eddie Murphy ha lavorato al film natalizio “Candy Cane Lane”, lanciato su Prime Video alla fine del 2023. Ha anche recitato nella commedia Netflix “You People” al fianco di Jonah Hill, Nia Long e Julia Louis-Dreyfus, oltre al sequel del 2021 “Coming 2 America” su Amazon.
Una Commedia d’Azione Imperdibile
Con un cast eccezionale e la direzione di Mark Molloy, “Beverly Hills Cop: Axel F” promette di essere un sequel degno del suo leggendario predecessore. Non perdete l’uscita del film su Netflix il 3 luglio per rivivere le avventure di Axel Foley in una nuova, esilarante avventura.
Per ulteriori aggiornamenti su Eddie Murphy e “Beverly Hills Cop: Axel F”, continuate a seguire Mister Movie. Vi terremo informati su tutte le ultime novità e curiosità dal mondo del cinema.