Max ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di “Salem’s Lot”, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King del 1975. Il film, prodotto da New Line Cinema, farà il suo debutto negli Stati Uniti il 3 ottobre 2024 sulla piattaforma Max, portando sullo schermo uno dei racconti più amati e terrificanti del celebre autore.
La trama segue le vicende dell’autore Ben Mears, interpretato da Lewis Pullman, che ritorna nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, nel Maine, alla ricerca di ispirazione per il suo prossimo libro. Tuttavia, scopre che la città è infestata da un vampiro assetato di sangue, e presto si trova a combattere per la sua vita e quella dei suoi concittadini.
Cosa ci mostra il trailer di “Salem’s Lot”?
Il trailer offre un assaggio delle atmosfere cupe e minacciose che caratterizzano Jerusalem’s Lot, mettendo in evidenza strani eventi e situazioni inquietanti. I fan possono già intravedere alcune delle sequenze più orribili che vedranno i protagonisti alle prese con mostruosi vampiri, segnando l’inizio di un incubo senza fine.
Un cast stellare per un adattamento fedele
Il cast del film include, oltre a Lewis Pullman, attori come Makenzie Leigh nel ruolo di Susan Norton, Alfre Woodard come il dottor Cody, Jordan Preston Carter nel ruolo di Mark Petrie, e John Benjamin Hickey come Padre Callahan. Altri nomi di rilievo includono Bill Camp, Spencer Treat Clark, William Sadler, Pilou Asbæk, Nicholas Crovetti, e Cade Woodward.
Il film è scritto e diretto da Gary Dauberman, già noto per la sceneggiatura di successi come IT (2017) e IT: Chapter Two (2019), e prodotto esecutivamente insieme a James Wan, Michael Clear, Roy Lee e Mark Wolper. La pellicola è una produzione di Atomic Monster, Vertigo, e New Line Cinema.
Non si tratta del primo adattamento del romanzo di King: il libro era già stato portato sullo schermo nel 1987 con “A Return to Salem’s Lot”, diretto da Larry Cohen.
Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le novità su “Salem’s Lot” e altri attesi film horror del 2024!