Dwayne Johnson e Chris Evans si cimentano in un’insolita serie di sfide natalizie nel primo trailer di Red One, la nuova commedia d’azione diretta da Jake Kasdan e prodotta da Amazon MGM Studios. Il film sarà disponibile nelle sale mondiali a partire dal 15 novembre.
Dwayne Johnson e Chris Evans Affrontano Sfide Natalizie in Red One: Trailer e Data di Uscita
La trama di Red One ruota attorno al capo della sicurezza del Polo Nord, Callum Drift (interpretato da Johnson), e al malvagio Jack O’Malley (interpretato da Evans), che uniscono le forze dopo la misteriosa scomparsa di Babbo Natale, noto come “Red One”, interpretato da JK Simmons. Nel trailer, Evans esprime lo stupore del suo personaggio chiedendo: “Stai dicendo che Babbo Natale è stato rapito?”
Il cast stellare include anche Kiernan Shipka, Lucy Liu, Mary Elizabeth Ellis, Nick Kroll e Bonnie Hunt nel ruolo della signora Claus. Il poster teaser del film, pubblicato su Instagram, mostra un avviso di scomparsa per Babbo Natale con la didascalia firmata da Callum Drift: “Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il Natale dipende da questo. E Nick, amico, se stai leggendo questo, ti troverò.”
Jake Kasdan ha diretto il film basato su una sceneggiatura di Chris Morgan e su un’idea di Hiram Garcia, presidente della produzione della Seven Bucks Productions di Johnson. I produttori di Red One includono Garcia, Johnson, Kasdan, Morgan, Dany Garcia e Melvin Mar.
Durante il CinemaCon di Las Vegas, Amazon MGM Studios ha condiviso 30 minuti di riprese di Red One, mantenendo però il riserbo sui dettagli della trama. I crediti recenti di Dwayne Johnson includono Red Notice e Black Adam, con l’attore impegnato anche in Moana 2 e nel film biografico The Smashing Machine. Chris Evans ha recentemente recitato in Ghosted e Pain Hustlers, e tra i suoi prossimi progetti figura la commedia corale del regista Ethan Coen, Honey Don’t!.
Per restare aggiornati su Red One e altre novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.