Lo riconoscete? È sempre lui, Jude Law, ma con qualche chilo in più, baffi e basettoni. La trasformazione dell’attore è dovuta alla sua partecipazione al film Dom Hemingway, del regista Richard Shepard (The Hunting Party). Per ingrassare, si dice che Jude abbia bevuto 10 lattine di coca-cola al giorno per aumentare di 12 kg, per entrare nei panni di un rozzo scassinatore londinese, Dom Hemingway appunto.
Con lui ci saranno anche Richard E. Grant (Gosford Park) e Demián Bichir. La storia è quella di Dom Hemingway, un delinquente di Londra specializzato in furti. Arrestato e tenuto in galera per ben 12 anni, non rivela però i nomi dei suoi complici. Una volta uscito di prigione, Dom parte per la Costa Azzurra assieme all’ex socio Dickie, per incontrare Mr. Fontaine, il boss di allora.
Ecco a voi la trama ufficiale del film e il primo trailer internazionale:
Dom Hemingway è un uomo dal passato losco che è rimasto chiuso in carcere per ben 12 anni senza mai tradire o denunciare i suoi colleghi criminali. Una volta scontata le pena e uscito di prigione, Dom Hemingway va alla ricerca dei vecchi “amici” per chiedere il conto del suo silenzio e riscuotere il bottino del loro ultimo colpo.