Annunciato come il villain di Doctor Strange, ecco arrivare le prime immagini che ritraggono Mads Mikkelsen, l’attore danese noto per film come Il sospetto e per essere il protagonista della serie televisiva Hannibal.
Finora tenuto misterioso, il personaggio di Mikkelsen viene svelato grazie a Looper, che ne ha condiviso alcuni scatti su Twitter. A risaltare, sono sicuramente gli occhi, sotto i quali sembra intravedersi una sorta di seconda pelle. Si era vociferato sul fatto che l’attore potesse interpretare Dormammu, ma al momento l’unica certezza è che si tratti di uno stregone; forse il personaggio sarà una sorta di rilettura dell’antagonista presente nei fumetti o potrebbe completamente allontanarsi dal materiale originale.
Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson, uscirà il 4 novembre 2016. Il cast comprende anche Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Amy Landecker e Scott Adkins.
Di seguito, le prime immagini di Mads Mikkelsen.
New set photos from Doctor Strange, featuring our first look at Mads Mikkelsen’s sorcerer character! pic.twitter.com/v7tNpbyfzR
— Looper (@LooperHQ) 3 aprile 2016
First Look At Mads Mikkelsen’s Mysterious Villain For @DrStrange https://t.co/zEAagU7dPE pic.twitter.com/PvYghBL9mj
— MCU Exchange (@TheMCUExchange) 3 aprile 2016