Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller sovrannaturale

“Deliver Us From Evil” è un thriller- horror condito di sovrannaturale diretto da Scott Derrickson (“Ultimatum alla Terra”, 2008; “Sinister”, 2012) prodotto dalla Screen Gems.

Del cast faranno parte Eric Bana (Hulk”, 2003; “Lone Survivor”, 2013), Edgar Ramirez (premio César nel 2011 per la sua interpretazione nella miniserie “Carlos”), Olivia Munn (“Magic Mike”, 2012), Sean Harris (“Prometeus”, 2012) e Joel McHale (“Ted”, 2012 e personaggio fisso nella sitcom “Community”).

Il film segue le indagini dell’agente di polizia Ralph Sarchie, interpretato da Bana, alle prese con una serie di delitti inquietanti e inspiegabili, legati a possessioni demoniache, con l’aiuto di un prete esorcista (Edgar Ramirez), mentre è costretto a fare i conti con i suoi problemi personali.

La pellicola è tratta dal libroBeware the Night del vero Ralph Sarchie, ispirato a crimini realmente accaduti, e sceneggiato da Paul Harris Boardman (“The Exorcism of Emily Rose” di Derrickson) e lo stesso Steve Derrickson. Quest’ultimo sembra la scelta giusta per un thriller di questo genere, essendo già passato per esperienze paranormali e demoniache legate ad avvenimenti realmente accaduti, come in “The Exorcism of Emily Rose” o “Sinister”, che prevedeva anche l’elemento investigativo.

Il film sembra poter accontentare appassionati di thriller investigativi, strizzando però l’occhio ai patiti di horror sovrannaturali.

Le indagini del detective Sarchie raggiungeranno i cinema americani il 2 luglio 2014 e vedremo se il regista sarà stato in grado di gestire nel migliore dei modi la commistione di generi della pellicola.

Per ora gustiamoci il nuovo trailer internazionale rilasciato dalla Screen Gems, che ci immerge in una dimensione di ombre, urla, corpi straziati e volti sfigurati dal demonio.

Link adv