Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman nelle prime foto si affrontano in una spettacolare sequenza d’azione

Le nuove foto dal set rivelano uno scontro epico tra Deadpool e Wolverine, con un'ambientazione che suggerisce un viaggio nel multiverso Marvel.

Immagine Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman nelle prime foto si affrontano in una spettacolare sequenza d’azione

Le riprese di “Deadpool 3” sono in pieno svolgimento dopo anni di attesa per la prossima grande avventura di Wade Wilson sul grande schermo. Ryan Reynolds torna nei panni del Mercenario Chiacchierone, ma, forse ancora più importante, Hugh Jackman torna come Wolverine per la prima volta dal “Logan” del 2017. Sebbene molto rimanga misterioso sull’avventura cinematografica in cui si imbarcano questi due personaggi, alcune nuove foto dal set hanno rivelato che la coppia si troverà coinvolta in un’epica lotta nel film.

Recentemente abbiamo avuto un primo sguardo alla prima foto ufficiale del film, che ha confermato che Wolverine finalmente indosserà il suo costume giallo. Ora, alcune recenti foto dal set sono emerse online mostrando il mutante amato dai fan in uno scontro con Deadpool. L’immagine che abbiamo qui sopra mostra Wade che prende il sopravvento su Wolverine, con Jackman che urla di dolore. Ma questo è solo l’inizio, poiché sembra che questa sia parte di una sequenza d’azione piuttosto intensa.

Altre foto scattate durante le riprese nel Regno Unito, apparentemente della stessa sequenza, mostrano alcune acrobazie complesse, paesaggi polverosi e ulteriori colpi scambiati tra questi due amati personaggi. Ma di recente è stato rivelato qualcosa che suggerisce che la natura meta di questo capitolo della saga porterà le cose a un nuovo livello.

Deadpool affronterà il multiverso Marvel come solo Deadpool sa fare.

Da questo punto in poi, entreremo in un territorio che potrebbe essere considerato spoiler, anche se gran parte di ciò che verrà detto è puramente speculativo. Detto questo, chiunque voglia affrontare “Deadpool 3” senza sapere troppo può tornare indietro. Tutti gli altri che sono pronti per un po’ di speculazione e piccoli spoiler possono procedere.

Un’altra foto dal set molto intrigante mostra una versione in rovina del logo della 20th Century Fox. Questo sembra indicare che il sequel affronterà direttamente l’acquisizione di Fox da parte di Disney, lo studio che ha prodotto tutti i film degli “X-Men” per quasi 20 anni. E abbiamo anche appreso che Wolverine di Jackman non è l’unico personaggio del passato di Marvel che parteciperà al divertimento. È stato confermato che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra nel film, dopo essere apparsa in “Daredevil” del 2003 e in un film solista quasi 20 anni fa. È una notizia sorprendente ma significativa, soprattutto se associata a queste foto dal set.

Questa situazione suggerisce che “Deadpool 3” si inserirà nella recente tendenza delle storie multiversali nel cinema dei supereroi, come si è visto in film come “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, “Spider-Man: Across the Spider-Verse” e nella serie TV “Loki”. Naturalmente, la natura del crossover aziendale di quanto si vede qui dà a Deadpool un’arieggiatura unica e la possibilità di fornire un commento ironico sulla natura stessa delle storie multiversali come questa.

La presenza di Hugh Jackman come Wolverine e l’integrazione di Elektra nel film promettono uno scontro epico e un viaggio entusiasmante nel multiverso Marvel. I fan saranno sicuramente ansiosi di vedere come Ryan Reynolds e Hugh Jackman daranno vita a questo duello tanto atteso sul grande schermo. “Deadpool 3” si sta rivelando un capitolo ambizioso e promette di offrire un’esperienza di intrattenimento fuori dal comune per i fan dei fumetti e non solo.

Link