contatore accessi web
I Thunderbolts Marvel Sentry sarà il primo villain della squadra anti-eroi

David Harbour Celebra la Fine delle Riprese di Thunderbolts con una Foto dal Set

Il progetto di Thunderbolts dei Marvel Studios ha ufficialmente concluso la produzione. Questo nuovo film del Marvel Cinematic Universe presenta un cast stellare, tra cui Florence Pugh nei panni di Yelena Belova/Vedova Nera, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/il Soldato d’Inverno, Wyatt Russell nei panni di John Walker/Agente degli Stati Uniti, Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr/Fantasma, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian, Olga Kurylenko nei panni di Taskmaster e Julia Louis-Dreyfus nei panni di Valentina Allegra de Fontaine. Ieri, Harbour ha condiviso su Instagram una nuova foto in onore della chiusura delle riprese.

David Harbour riprenderà il ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian nel nuovo film dei Marvel Studios

“Avvolto. Mi è piaciuto molto fare questo. Adoro i bulloni. #thunderbolts #redguardian”, ha condiviso l’attore. Puoi vedere il post qui sotto:

Harbour ha descritto il film come una riunione di personaggi molto diversi tra loro, paragonandolo a un gioco di Dungeons and Dragons. “È come quando ti incontri in una taverna e c’è un nano che beve una birra e una figura elfica laggiù… ci riuniamo tutti insieme e poi c’è questo fantasma… non accadrà così, non credo”, ha detto Harbour in un’intervista del 2022 con ComicBook.com. “Penso che uno dei misteri del film sia la loro relazione. Ci sono un sacco di cose eccitanti mentre concludi la fase successiva in termini di quale sia la loro parte dell’intero universo in questo modo casuale e caotico. Quindi, non possiamo dire troppo a questo punto, ma è un’entusiasmante introduzione di questa squadra di nuovo insieme, sarà molto divertente”.

Chi dirige Thunderbolts?

Il regista di Thunderbolts è Jake Schreier (Paper Towns, Beef), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Black Widow), Lee Sung Jin (Beef) e Joanna Calò (Bojack Horseman).

L’asterisco nel titolo di Thunderbolts

L’asterisco nel titolo di Thunderbolts è stato notato per la prima volta in un video della star Florence Pugh, condiviso anche dai Marvel Studios. Secondo Kevin Feige, il motivo di questo interessante cambio di titolo sarà spiegato quando il film uscirà ufficialmente nelle sale il prossimo anno. La teoria attuale è che il team potrebbe finire per cambiare il proprio nome in Dark Avengers o qualche altra variante.

“Sì, noterete l’asterisco su Thunderbolts”, ha spiegato Feige al Cinema Con all’inizio di quest’anno. “Questo è il titolo ufficiale di Thunderbolts e non ne parleremo più fino a dopo l’uscita del film”.

Data di uscita e prossimi film dei Marvel Studios

Thunderbolts dei Marvel Studios uscirà il 5 maggio 2025. La prossima lista dei Marvel Studios include Deadpool e Wolverine (26 luglio), Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025), I Fantastici Quattro (25 luglio 2025), Blade (7 novembre 2025), Avengers 5 (nèe The Kang Dynasty, 1 maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027).

Per ulteriori aggiornamenti su Thunderbolts e altre novità dal mondo dei supereroi, continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie e recensioni esclusive.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link