Damsel dal Teaser di Netflix una Millie Bobby Brown in un Nuovo Epico Fantasy

Millie Bobby Brown in un Nuovo Epico Fantasy: Anteprima di 'Damsel' dal Teaser di Netflix

Immagine Damsel dal Teaser di Netflix una Millie Bobby Brown in un Nuovo Epico Fantasy

Netflix ha appena scatenato l’entusiasmo dei fan con il teaser trailer di “Damsel”, il prossimo fantasy epico che vedrà la protagonista di Stranger Things ed Enola Holmes, Millie Bobby Brown, al centro della scena. Il film è previsto in streaming nel 2024 e il teaser è stato svelato nell’ambito dell’edizione 2023 della Geeked Week.

Millie Bobby Brown in un Nuovo Epico Fantasy: Anteprima di ‘Damsel’ dal Teaser di Netflix

La trama ufficiale presenta uno scenario intrigante: una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, solo per scoprire che la famiglia reale ha altri piani. La vorrebbe offrire in sacrificio per saldare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, la nostra eroina dovrà mettere in campo astuzia e caparbietà per sopravvivere.

Il cast di “Damsel” vanta nomi illustri, con la partecipazione di Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter, Shohreh Aghdashloo e Angela Bassett. La regia è affidata a Juan Carlos Fresnadillo, mentre la sceneggiatura porta la firma di Dan Mazeau.

Con un mix di intrighi di corte, creature mitiche e avventure epiche, “Damsel” promette di trasportare gli spettatori in un mondo incantato, svelando il lato coraggioso e determinato di Millie Bobby Brown in un ruolo che promette di essere indimenticabile.

Link adv