Incassati 154 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 7, Magic Mike uscirà a breve nei cinema italiani. Ben accolto dalla critica, il film ha letteralmente rilanciato la stella registica di Steven Soderbergh, da anni a caccia di un successo commerciale, e il talento recitativo di Channing Tatum, qui non solo protagonista ma anche principale fonte d’ispirazione. Channing Tatmum sarà il regista di Magic Mike 2?
La pellicola nasce infatti dal passato dell’attore, realmente spogliarellista prima di traslocare ad Hollywood. Visto l’incredibile boom ottenuto in mezzo mondo, Magic Mike avrà un sequel. O almeno questo ha fatto intuire lo stesso Tatum. “Abbiamo una storia, divertente ed assurda. Una sorta di road movie, in cui un gruppo di spogliarellisti si riuniscono“.
Guarda il Trailer in anteprima di Magic Mike!
Channing Tatum a torso nudo in “Eagle”.Dubbioso sull’effettiva realizzazione del capitolo 2, Tatum potrebbe però fare il salto di qualità diventato regista. Un esordio tutt’altro che improbabile, con Reid Carolin autore dello script e Gregory Jacobs, celebre assistente di Steven Soderbergh, ipotetico sostituto in cabina di regia al posto di Tatum. Al fianco dell’attore, nel primo capitolo in arrivo in Italia, troveremo , Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Matt Bomer, Joe Mangianello, Olivia Munn, Riley Keough, Cody Horn e Adam Rodriguez.
Fonte: YCinema